Descrizione del lavoroSamsic HR SpA_Agenzia per il Lavoro_Filiale di Roseto Degli Abruzzi ricerca,per Azienda cliente:SUPERVISORE AMMINISTRATIVO E TESORERIAProfilo ricercatoDescrizione dell'attività:La risorsa selezionata si occuperà di:– Supervisionare la contabilità e l'amministrazione (Ciclo attivo, ciclo passivo,contabilità generale, banche);– predisposizione dei bilanci periodici, del bilancio d'esercizio e di tutti gli adempimenti previsti dalle normative vigenti in materia civilistica e fiscale;– pianificare e monitorare i flussi finanziari dell'azienda;– monitorare e controllare i risultati aziendali attraverso l'analisi di indicatori di performances finanziari e non finanziari;– gestire i rapporti ordinari con gli istituti di credito;– concorrere all'elaborazione del budget aziendale economico e finanziario, in coordinamento con il controllo di gestione analizzando i principali scostamenti insieme all'Amministratore unico e ai responsabili di funzione;– fornire dati e reports periodici, e su richiesta, ai responsabili delle varie funzioni aziendali;– gestire i rapporti con i consulenti e i professionisti esterni, con organismi dicontrollo (sindaci, revisori) con Compagnie Assicurative e di altri Enti (Agenzia delle Entrate ed Enti Previdenziali).Requisiti richiesti:– Laurea in materie economiche/finanziarie o esperienza equivalente di 5/10 anni;– esperienza maturata nella parte amministrativa in aziende di medie dimensioni;– aver acquisito una visione completa delle tematiche amministrative, contabili, finanziarie e gradite di controlling;– buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel;– buona conoscenza sistemi di ERP e di BI;– buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo: Team Working; capacità organizzative, precisione e Problem Solving.Si offre: contratto da definire in relazione alla seniority del/della candidato/a.
Informazioni aggiuntiveEsperienza desiderata: Esperti.Stipendio: tra 40000 e 45000 per anno.Durata: 3 Mesi.Veicolo: No CANDIDATI