La T.E.A. Tek Spa, azienda operante nell'impiantistica elettrica e nelle Energie Rinnovabili, è alla ricerca di un Supervisore alla Qualità per un impianto fotovoltaico a terra da realizzare nella zona di Sigonella (Ct).
Profilo - la risorsa si occuperà di: Supervisione dei CQ effettuati nel corso delle lavorazioni di cantiere (opere civili, meccaniche ed elettriche) Aggiornamento layout di cantiere con evidenza andamento CQ ed eventuali difformità Utilizzo strumentazione per controlli quali: metro, livelle, chiavi dinamometriche Supporto nella redazione ed implementazione inspection protocols di cantiere Gestione eventuali non conformità ed azioni correttive Interfaccia con laboratorio di prove, direzione lavori e cliente Supporto nei controlli in accettazione del materiale Archiviazione doc di cantiere e aggiornare Quality Manager su andamento attività. Si richiede: laurea in materie scientifiche o diploma tecnico preferibile esperienza pregressa nella supervisione alla realizzazione di opere in ambito cantieristico e/o al controllo della qualità Capacità di utilizzo del pacchetto Office (excel, word...) Preferibile conoscenza di AutoCad Si offre contratto commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Sigonella (Ct)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tea Tek garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate sul sesso, razza, colore della pelle, origine etnica e sociale, caratteristiche generiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza a una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale. Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del Reg UE 679/16 (GDPR). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Contratto con partita IVA
#J-18808-Ljbffr