???????? Opportunità di lavoro come Subsea Mechanical and Structural Engineer presso Saipem, sede di Fano! ???????? Se desideri unirti a una squadra specializzata e dinamica, lavorando su progetti internazionali, questa è l'opportunità giusta per te!
Per la nostra azienda cliente Saipem, una delle principali aziende internazionali nel settore dell'ingegneria e dei servizi per il settore energetico, stiamo selezionando un Ingegnere per il ruolo di Subsea Mechanical and Structural Engineer.
Attività e Responsabilità:Come Subsea Mechanical and Structural Engineer, sarai responsabile della progettazione di impianti sottomarini per l'estrazione e il trasporto in condotta di fluidi idrocarburici. Sarai parte di un team specializzato nella progettazione di strutture ed equipaggiamenti sottomarini, tenendo conto delle condizioni sia durante la vita operativa dell'impianto che durante il trasporto e le operazioni di installazione.
Principali mansioni:Effettuare analisi strutturali e impiantistiche utilizzando codici di calcolo specifici.Definire il concetto delle strutture e dei relativi impianti.Fornire input per la preparazione dei disegni costruttivi e revisionarli.Preparare rapporti tecnici relativi alla documentazione del design e per l'acquisto di componenti come materiale strutturale, piping, valvole, connettori meccanici, tubi flessibili, ecc.Valutare le offerte tecniche ricevute dai fornitori e seguirli dopo l'emissione del contratto.Requisiti:Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, Civile Strutturale o Aeronautica.Conoscenza della lingua inglese a livello B1.Eventuali esperienze precedenti di progettazione strutturale e/o di conoscenza di equipment (es. valvole o connettori meccanici) è gradita.LOCATION: Fano (PU), Italy
vetrinabakeca
#J-18808-Ljbffr