ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzione Strategia e Sviluppo Commerciale ricerca un/una Strategy Manager.
La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
supporto al Direttore Strategia nell'identificazione e implementazione di strategie di sviluppo di Gruppo, nonché nell'esecuzione delle progettualità previste dai piani industriali di ATM S.p.A.;
coordinamento dei progetti di sviluppo in corso e prima interfaccia interna con le altre direzioni coinvolte per garantire il raggiungimento degli obiettivi nei tempi prefissi;
interfaccia con stakeholders interni all'organizzazione ed esterni (anche C-level e istituzionali).
Requisiti preferenziali:
pregressa esperienza in ruoli e mansioni simili;
abilità di stesura e gestione di budget di progetto;
conoscenza fluente della lingua inglese.
Alla risorsa sono inoltre richieste:
capacità di lavorare per obiettivi, rispettando scadenze temporali prefisse. Esperienza nella gestione di progetti dall'ideazione alla realizzazione finale;
abilità di problem solving, attitudine al cambiamento e capacità di pensiero strategico;
forti capacità di coordinamento di attività multisettoriali ed eterogenee;
eccellenti capacità di comunicazione e relazionali, con attitudine alla gestione di risorse e alla loro adeguata valorizzazione.
Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/1931. I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e/o carichi pendenti.
ATM e le società del Gruppo, in coerenza con la normativa vigente, ed in particolare con i principi del Codice Etico e in applicazione del sistema di Responsabilità Sociale SA 8000:2014 adottato, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati/e, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, di qualunque genere.
#J-18808-Ljbffr