Strategic Partnership Solutions Manager

Dettagli della offerta

EXPERIENCE International, società di ricerca e selezione del personale focalizzata nel mercato healthcare, attiva nei settori di medical devices, equipment, diagnostics e pharma, per importante multinazionale leader nel settore diagnostico, è stata incaricata di ricercare la seguente figura:
La risorsa svilupperà e gestirà relazioni costruttive con i più importanti Decision Maker a livello ospedaliero, al fine di promuovere e stabilire progetti di partnership strategici e innovativi, nell'ambito dei servizi di diagnostica medica.
Analizzando i fabbisogni del contesto, condurrà le strategie commerciali e negozierà soluzioni mirate in grado di soddisfare le necessità del cliente.
Diventerà, inoltre, il suo principale punto di contatto durante l'intero iter progettuale.
Collaborerà, infine, con le varie divisioni aziendali per definire e implementare strategie, politiche commerciali e piani di sviluppo.
Principali Responsabilità: Creare e instaurare relazioni strategiche con i principali stakeholder e le più importanti figure decisionali all'interno dell'ospedale.In allineamento con la Direzione Aziendale, analizzerà il mercato e identificherà opportunità di business e nuovi potenziali clienti.Condurrà le varie trattative commerciali, negoziando accordi favorevoli sia per il cliente che per l'azienda.Una volta avviato il progetto, diventerà il principale referente del cliente e fornirà supporto alle altre funzioni aziendali incaricate delle fasi di post-vendita.Si richiede: Laurea in Ingegneria Biomedica e/o in materie scientifiche o economiche.Un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli commerciali e/o di sviluppo business simili, maturata all'interno di contesti multinazionali del settore Salute, preferibilmente negli ambiti di capital equipment o chiavi in mano.Conoscenza approfondita delle principali dinamiche decisionali all'interno dell'ambiente ospedaliero, nonché del settore di Sanità Pubblica e Pubblica Amministrazione.Spiccata propensione alla creazione e costruzione di relazioni proficue e durature con Direttori Generali, Sanitari, Amministrativi e con tutti gli Stakeholder di rilevanza.
Dimestichezza nell'introdurre e proporre nuove progettualità.Capacità di negoziazione: saper creare soluzioni mirate, in ambito ospedaliero.Si ricercano candidati dal deciso orientamento commerciale, con ottime doti comunicative e relazionali, forte orientamento al cliente, competenze analitiche e propensione al problem solving.Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese e un'ampia disponibilità a frequenti trasferte nell'area di riferimento.
Contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo, comprensivo di benefit e bonus, tale da soddisfare le migliori candidature.
Inserimento in un prestigioso contesto multinazionale, con ampie opportunità di sviluppo carriera e di miglioramento professionale.
Zona di Lavoro: Sud Italia

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Presales Digital

JOB TITLE Presales FUNZIONE ORGANIZZATIVA Digital Services RIPORTO Digital Services Director SEDE DI LAVORO Tutte le sedi del Gruppo WIIT: Carpi, Cuneo, ...


Wiit - Italia

Pubblicato 24 days ago

Business Developer - Railway

WHAT'S THE ROLE? We're looking for a Business Developer - Railway who can hit the ground running in a fast-paced, high-performing, international working cult...


Adh Personal Thüringen - Italia

Pubblicato 23 days ago

Business Developer (H/F)

Notre client, PME en forte croissance créée il y a 10 ans dans le secteur des solutions digitales pour Smart City, a développé une application installée dans...


Vaquette Conseil Rh - Italia

Pubblicato 20 days ago

Orienta | Consulente Di Vendita D'Arredo

Orienta Spa - Società Benefit, filiale di Milano Venini, ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore dell'arredamento un/a: CONSULENTE DI VEN...


Orienta - Italia

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-06T14:36:54.658Z