Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cdi - Performance Expert (F/H/X)

Performance Expert (F/H/X)At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environm...


Da Acttif - Lombardia

Pubblicato a month ago

Global Brand & Campaign Strategy Manager

For our client, an Italian strongly innovative Tech data-driven company, we are looking for a:GLOBAL BRAND & CAMPAIGN STRATEGY MANAGERMain responsibilitiesHe...


Da Aims International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Digital Key Account Curricular Intern, Nggh+

New Guards Group is the home to 10 international luxury brands: Marcelo Burlon County of Milan, Off-White c/o Virgil Abloh, Palm Angels, Unravel Project, Her...


Da Farfetch - Lombardia

Pubblicato a month ago

Marketing & Communication - Marketing Manager

Per un'importante marchio fashion internazionale con HQ a Milano stiamo ricercando una figura di WW Responsabile Marketing – Social Media – Digital PR. La r...


Da Retail Search Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Strategic Marketing Specialist - B2B

Strategic Marketing Specialist - B2B
Azienda:

Page Personnel



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Il nostro cliente Multinazionale Italiana, operante in ambito edile. La figura ricercata La persona prescelta avrà in carico le seguenti attività:
Condurre analisi e ricerche di mercato: studierai approfonditamente tutti gli aspetti del mercato di riferimento, identificandone le opportunità che offre, gli stakeholder coinvolti e la relativa strategia di engagement. Sviluppare strategie di marketing efficaci al fine di proporre i servizi aziendali. Creare e gestire campagne di lead generation per attirare potenziali clienti interessati alle nostre soluzioni. Identificare gli eventi e le collaborazioni strategiche per affermare la presenza sul mercato. Gestire i contatti nel CRM al fine di realizzare attività di marketing automation e lead nurturing. Analizzare i dati e creare data report. Il candidato prescelto La persona presceltà dovrà presentare le seguenti caratteristiche:
Formazione: laurea in Marketing, Pubblicità, Economia o simili Esperienza: minimo 2 anni di esperienza in ambito di marketing Abilità comunicativa: spiccate doti relazionali e comunicative, capacità di sintesi e di elaborazione di presentazioni. Conoscenza delle principali strategie di digital marketing: conoscenza e preferibile utilizzo delle principali piattaforme di social media, DEM, SEO e SEM, per ottimizzare la presenza online. Interazione con il cliente: preferibile familiarità con tecniche di direct marketing per un contatto diretto con il consumatore finale. Capacità organizzative e Problem solving Conoscenza dell'Inglese: buona conoscenza dell'inglese. Spirito di iniziativa e intraprendenza: propensione a proporre soluzioni condivise con il team. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Strategic Marketing Specialist - B2B
Azienda:

Page Personnel



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-16T23:56:48.696Z