Randstad Italia, divisione Office, ricerca per importante cliente del settore Retail, una risorsa da inserire all'interno del Team Marketing come responsabile della pianificazione strategica e dell'implementazione delle attività di marketing online e offline dell'azienda.
Il talento Si occuperà di coordinare il team creativo, garantendo coerenza nei messaggi e nelle attività promozionali, e di supportare le attività rivolte ai distributori.
Si offre: ? Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico; ? Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze, con una RAL dai 25.000 ai 30.000 euro annui; ? Ticket pasto; ? Copertura sanitaria di base.
esperienza 3 anni Si richiedono i seguenti requisiti: ? Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o altro campo correlato.
? Almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli di direzione marketing o simili.
? Conoscenza approfondita delle strategie di marketing digitale e offline.
? Eccellenti capacità di leadership e di gestione dei team.
? Capacità di analizzare dati e di prendere decisioni basate su metriche.
? Spiccate doti comunicative e organizzative.
? Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di : ? Redigere e gestire i piani editoriali per i canali social aziendali, definendo strategie mirate per aumentare la visibilità del brand e l'engagement del pubblico.
? Dirigere e supervisionare il team creativo responsabile della creazione e pubblicazione dei contenuti.
? Sviluppare e implementare strategie di marketing offline, inclusi eventi, campagne pubblicitarie tradizionali e materiali promozionali.
? Monitorare e analizzare le performance delle campagne, proponendo azioni correttive per raggiungere gli obiettivi aziendali.
? Collaborare con i responsabili delle vendite per pianificare e coordinare le attività di marketing rivolte ai distributori.
? Mantenere aggiornate le conoscenze sulle tendenze di mercato e sulle innovazioni tecnologiche per ottimizzare le strategie di marketing aziendale.
? Gestire il budget del reparto marketing, garantendo l'ottimizzazione delle risorse.