Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Advertising Account Manager

Manpower, divisione Business Professional, per conto di rinomata azienda che opera nel settore delle vendite online, è alla ricerca di un/una ADVERTISING ACC...


Da Manpower Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Brand Manager

Cooper Consumer Health is a leading European consumer healthcare player that develops, produces, and distributes a diverse range of OTC (over-the-counter) pr...


Da Cooper Consumer Health - Lombardia

Pubblicato a month ago

Copywriter At Baglioni Hotels & Resorts Headoffice Milano

Role: Copywriter at Baglioni Hotels & Resorts Headoffice Milano Job Type: Permanent , Full Time Location: Milan, Apply for this job now.


Da Baglioni Hotels & Resorts - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Organizzazione Eventi Jr (M/F)

Il nostro cliente è un prestigioso ristorante, che oltre alla ristorazione, offre anche una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni tipo di...


Da Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Strategia Social (Programma Gol)

Strategia Social (Programma Gol)
Azienda:

Skillsup



Funzione Lavorativa:

Pubblicità

Dettagli della offerta

L'obiettivo del corso è presentare le attività del Social Media Manager e della corretta gestione di una community. Si vedrà come affrontare un piano editoriale seguendo una Social Media Policy ideando progetti di comunicazione dal taglio creativo, mettendo in atto strategie di coinvolgimento verso gli utenti, gestendo situazioni di crisi online per trasformare critiche in opportunità, monitorando i risultati attraverso web analytics e insights, e analizzando Case studies di successo. MODALITA' DIDATTICA : in presenza L'obiettivo del corso è presentare le attività del Social Media Manager e della corretta gestione di una community. Si vedrà come affrontare un piano editoriale seguendo una Social Media Policy ideando progetti di comunicazione dal taglio creativo, mettendo in atto strategie di coinvolgimento verso gli utenti, gestendo situazioni di crisi online per trasformare critiche in opportunità, monitorando i risultati attraverso web analytics e insights, e analizzando Case studies di successo. MODALITA' DIDATTICA : Videoconferenza/Presenza CERTIFICAZIONE:  ATTESTATO di frequenza (minimo 70% delle ore totali) DATA DI AVVIO:  23 Aprile 2024   social media manager, social media, siti internet, comunicazione, PC, digital, alfabetizzazione digitale, gratis, gratuito, GOL, Milano by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Strategia Social (Programma Gol)
Azienda:

Skillsup



Funzione Lavorativa:

Pubblicità

Built at: 2024-05-20T05:09:14.903Z