Store Supply Chain Manager

Dettagli della offerta

**SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO**
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con **52 **Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un **_Comitato di Direzione_** costituito da Manager di Negozio (**Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura**), tutti attori protagonisti della strategia di business.
**COSA OFFRIAMO**
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun
- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Contratto al 1 livello e una RAL commisurata a seconda dell'esperienza concreta maturata e valutata durante il processo di selezione.
**RESPONSABILITA'**
- Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio
- Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online
- Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock
- Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio
- Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure
**QUALIFICHE E COMPETENZE**
- Laurea e/o Master in ambito logistico e/o ingegneristico (preferibile)
- Esperienza manageriale in posizioni analoghe in ambito retail/GDO o multinazionale di almeno 3anni
- Digital mindset, competenze di pianificazione e gestione di team
- Visione strategica e propensione all'innovazione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Demand Planner

Con l'obiettivo di potenziare la squadra Supply Chain, Tecnomat ricerca per la propria sede direzionale una figura di **Demand Planner**. La risorsa scelta, ...


Tecnomat - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Supply Chain Manager

**Mejobby**, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con Autorizzazione Ministeriale n. 0000004.20-05-2021 ricerca per importante società nel settore logistico ...


Mejobby - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Material Planning & Logistic Manager

Dana is a global leader in the supply of highly engineered driveline, sealing, and thermal-management technologies that improve the efficiency and performanc...


Dana Incorporated - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Demand Planner

**Unes** nasce a Milano nel 1967 dall'intuizione imprenditoriale di sette piccoli dettaglianti del milanese, unitisi per sviluppare una rete di punti vendita...


Unes Supermercati - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-28T12:42:15.788Z