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Serravalle Scrivia
Descrizione del lavoro Unisciti alla nostra sqUAd come Supervisore (a tempo pieno) Siete pronti a entrare a far parte di un team ad alta energia, solidale e orientato alle prestazioni, dedicato al potenziamento degli atleti di tutto il mondo?
Siamo alla ricerca di un Supervisore entusiasta che sia un elemento chiave del nostro team di leadership del negozio, che funga da allenatore e mentore per gli altri compagni di squadra e che supporti lo Store Manager nel raggiungimento dell'eccellenza operativa e della redditività.
Questo ruolo funge da supporto all'Assistant Store Manager e supporta gli standard merceologici, guidando e allenando i compagni di squadra.
Contiamo Sui Nostri Collaboratori PerReclutare, allenare e trattenere le risorse talentuoseAnalizzare le vendite per le mosse intelligentiOttimizzare il libro paga per la produttivitàMassimizzare l'impatto del merchandisingAssicurare la prevenzione delle perdite e la conformitàConduzione e rotazione delle aree chiave per una maggiore versatilitàMantenere la presentazione e le scorte del negozioColtivare una cultura del servizio unica e l'esperienza del clienteEssere appassionati del nostro marchio orientato alla performance1 anno di esperienza in un ambiente di vendita al dettaglioPersonalità estroversa con eccellenti capacità di comunicazioneConoscenza fluente della lingua locale e/o dell'ingleseDimostrate doti di collaborazione e capacità di lavorare bene all'interno di un teamCapacità di lavorare in un ambiente dal ritmo serratoCapacità di lavorare con orari flessibiliSarete Considerati Un Candidato Eccellente Se AveteEsperienza precedente in una posizione di leadershipEsperienza precedente in un ambiente di vendita al dettaglioIl Supervisore del negozio contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di redditività e dei KPI del punto vendita fornendo un servizio clienti in linea con il modello di servizio di UA e assicurando l'eccellenza operativa.
Il Supervisore del negozio funge da coach e mentore per gli altri teammate con un ambito di responsabilità definito.
Questa figura svolge anche il ruolo di responsabile/punto di riferimento in assenza dell'Assistente direttore di negozio e potrebbe avere mansioni di chiusura e apertura del punto vendita.
Vendite e approccio omni-channelSupporta il raggiungimento degli obiettivi di vendita e dei KPI a livello retail/omni-channelFornisce ai clienti informazioni dettagliate su un'ampia gamma di prodottiImmagine del marchio ed esperienza del clienteSupporta la formazione dei teammate per realizzare la cultura del servizio/della vendita che contraddistingue Under ArmourUtilizza competenze funzionali avanzate per promuovere le vendite e la fidelizzazione dei clienti nell'area di responsabilità designateOperazioni di vendita al dettaglioForma e guida i teammate nello svolgimento delle operazioni quotidiane, in linea con i processi e le politiche di UACollabora con la direzione del negozio per mantenere gli standard relativi alla merce e agli allestimenti.Rispetta le politiche di prevenzione delle perdite e informa la direzione di qualsiasi attività insolita, interna o esternaSostituisce il Responsabile del magazzino in assenza di quest'ultimoComunica immediatamente alla direzione incidenti/infortuni occorsi ai teammateCollaborazione con la direzione e il teamComunica chiaramente priorità, obiettivi di vendita e KPI ai teammate di vendita per raggiungere i risultati speratiMantiene e supporta gli standard di sicurezza del negozio e comunica i problemi alla direzione del negozioSostiene le strategie di UA per promuovere vendite e operazioni; osserva le tendenze di vendita e fornisce consigli alla direzione in merito alle opportunitàSupporta i team direttivi regionali e del negozio e le risorse umane locali durante l'onboarding e la formazione continuaGuida/supporta la divisione delle responsabilità (DOR, Division of Responsibilities) per contribuire all'efficienza complessiva del negozio.Competenze avanzate di calcolo, lettura e scrittura e comunicazioneConoscenza approfondita della lingua locale e conoscenza base dell'inglese oraleAbilità nell'uso del computer e di altre tecnologieCapacità di adattarsi a nuove idee/nuovi metodi di lavoroConoscenza delle operazioni di negozio, del visual merchandising, del magazzino, della gestione dei rischi e della sicurezzaConoscenza e comprensione delle leggi in materia di occupazioneEsperienza di livello avanzato nella vendita e comprensione globale del settoreCapacità di lavorare con orari flessibili (inclusi giorni festivi, notti e fine settimana)Almeno un anno di esperienza in negozi al dettaglio di articoli sportivi/abbigliamento e calzatureRequisito preferenziale: precedente esperienza in un ruolo di supervisoreDiploma di scuola superiore o titolo equivalenteDisponibilità a lavorare con orari flessibili (inclusi giorni festivi, notti e fine settimana)Capacità di maneggiare o spostare prodotti fino a 12 kgCapacità di stare in piedi e muoversi per lunghi periodi di tempo con brevi pauseCapacità di accedere liberamente a tutte le zone del negozio, inclusi l'area di vendita, il magazzino e le casse
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