Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Commerciale Italia Estero

Per azienda cliente specializzata nello stampaggio a caldo e lavorazioni meccaniche di precisione stiamo cercando un/una COMMERCIALE ITALIA E ESTERO. La riso...


Da Adecco Filiale Di Villa Carcina (Bs) - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Vendite Per Supermercato A Crema

Descrizione aziendaOpenjobmetis ricerca e seleziona figure di ADDETTO VENDITE per incremento organico punto vendita di Crema di nota catena di Supermercati. ...


Da Openjobmetis Filiale Di Crema (Cr) - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Agente Di Vendita Canale Cash & Carry Zona Brescia E Lago Di Garda

Agente di Vendita canale Cash & Carry zona Brescia e Lago di GardaIl Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.Migross è un...


Da Migross Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Banco Pescheria

Descrizione azienda Per Azienda leader nel settore GDO, Synergie Italia Spa- Agenzia per il lavoro divisione Romagna Direzionale è alla ricerca di un/una: AD...


Da Synergie Sede - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Store Operations Specialist

Store Operations Specialist
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con MAIL BOXES ETC, importante azienda italiana operante nel settore dei servizi ai Privati ed alle ImpresericercaStore Operations Specialist Lo/la Store Operations Specialist è responsabile di garantire il funzionamento fluido ed efficiente dei nostri negozi di spedizione al dettaglio. Questo ruolo comporta la gestione delle attività quotidiane del negozio, l'ottimizzazione dei processi operativi e la fornitura di un servizio clienti eccezionale. Il candidato ideale possiede eccellenti capacità organizzative, una spiccata attenzione ai dettagli e la capacità di prosperare in un ambiente dinamico.Principali Responsabilità:Gestione Operativa:Supportare le operazioni quotidiane del negozio, garantendo la conformità alle politiche e procedure aziendali.Gestire il magazzino, inclusa la ricezione, lo stoccaggio e spedizione.Controllare quotidianamente lo status quo delle spedizioni, monitorando e risolvendo eventuali problematiche ad esse collegate.Coordinarsi con i fornitori per garantire la consegna tempestiva di merci e materiali.Monitorare e mantenere l'attrezzatura e le strutture del negozio, assicurandone il buon funzionamento.Partecipare all'attività di ritiro e/o consegna presso clienti e/o fornitori.Partecipare all'attività di carico e scarico merci.Supporto Clienti:Fornire un servizio clienti eccezionale rispondendo tempestivamente alle domande dei clienti e risolvendo i problemi.Assistere i clienti con la spedizione, l'imballaggio e altri servizi correlati.Educare i clienti sui prodotti e servizi disponibili, promuovendo vendite aggiuntive quando appropriato.Gestione cassa e vendite:Assistere nella gestione delle attività di cassa, incluse le riconciliazioni giornaliere e i depositi bancari.Monitorare le attività di vendita e fornire report al Responsabile del Negozio.Partecipare a riunioni regolari con lo Store Manager per discutere le prestazioni del negozio e le strategie.Qualifiche:Istruzione:Diploma di scuola superiore o equivalente.Esperienza:Minimo 2-3 anni di esperienza nelle operazioni di vendita al dettaglio, preferibilmente in un ambiente di spedizione o logistica.Comprovata esperienza nel servizio clienti.Competenze:Forti capacità organizzative e di multitasking.Eccellenti capacità di comunicazione e interpersonali.Competenza nel pacchetto Microsoft Office e familiarità con i sistemi di pagamento (POS).Attenzione ai dettagli con un focus sulla precisione.Proattivo e capace di lavorare in modo indipendente.Spirito di squadra con un atteggiamento positivo.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Operations Specialist
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-09-08T13:45:21.947Z