Per importante azienda del settore Information Technology ricerchiamo profili di Store Marketing Account.
Ruolo e Responsabilità:Lo Store Marketing Account è responsabile del raggiungimento dell'eccellenza nella cura dell'immagine corporate e della presenza del brand all'interno dei punti vendita assegnati, svolgendo tutte le attività di retail marketing in linea con le strategie retail e la politica di brand dell'azienda. Si relaziona con la struttura di Retail Marketing, con i Regional Supervisor di area e con i Field Marketing Analyst.
Requisiti richiesti:Il candidato ideale ha maturato un'esperienza come Merchandiser/Promoter/Brand Ambassador o attività di sviluppo commerciale. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Completano il profilo attitudine a lavorare con passione per i risultati, problem solving, precisione e attenzione al dettaglio, ottime capacità relazionali e comunicative, dinamismo, proattività, autonomia e flessibilità.
Condizioni Contrattuali:CCNL Commercio 4 livello: Ral di 25.000 fix + € 3.300 lordi annui di variabile.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore 10.00-19.00 con 1 ora di pausa.
Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo, pc portatile e smartphone.
Data inizio prevista: 23/12/2024.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo.
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO.
Città: Torino (Torino).
Istruzione: Laurea Triennale.
Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Discreto.
Competenze richieste: Vendita - Gestione punto vendita, Vendita - Allestimento vetrine.
Disponibilità oraria: Full Time.
Benefit previsti: Ticket Restaurant.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr