Artigli, retailer leader nel settore fashion/donna, ricerca uno Store Manager in zona Napoli Nord che si occupi di coordinare tutte le attività per garantire la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.
La risorsa avrà la responsabilità di:
Guidare il Team, stabilendo gli obiettivi, le priorità e i piani di lavoro; Guidare le risorse in modo efficace, compreso il tempo, il personale ed il prodotto, per garantire che il lavoro venga svolto in modo efficiente; Motivare i membri del team, assicurandosi che siano impegnati e dedicati al raggiungimento degli obiettivi; Guidare lo sviluppo professionale dei membri del team, fornendo opportunità di formazione e coaching; Valutare le prestazioni dei membri del team in modo equo e obiettivo, fornendo feedback e identificando aree di miglioramento; Promuovere la vendita dei capi; Garantire elevati standard qualitativi e quantitativi, dei KPI e di fatturato, sia individuali che di negozio; Ottimizzare il monte ore settimanale e coordinare il planning per una corretta gestione del costo del personale; Curare il layout dello store; Gestire lo stock; Effettuare operazioni di cassa e versamenti; Si richiede esperienza nell'ambito retail in posizione analoga. CARATTERISTICHE PERSONALI: Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; Capacità di lavorare sotto scadenze e stress, senza farsi prendere dall'ansia; Serietà, responsabilità, ambizione, desiderio di stabilità e crescita; Desiderio di imparare e migliorare; Forti capacità di Problem Solving; Attitudine all'autoanalisi e reporting; Apertura ai feedback e capacità di apprendere da essi. Requisiti:
Esperienza di 2 anni nel settore fashion retail; Conoscenza ed applicazione di tecniche di vendita aggiornate; Conoscenza ed applicazione dei KPI; Sviluppato orientamento al risultato; Spiccate capacità comunicative; Ottimo standing. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Festivo; Orario flessibile; Turni; Turno diurno; Tutti i weekend. Retribuzione supplementare:
Bonus; Premio di produzione; Quattordicesima; Tredicesima. Domande di preselezione:
Quanti anni di esperienza hai nel Retail? Quanti anni di esperienza hai nella vendita assistita? Quali sono i KPI di tua conoscenza? Quante risorse hai gestito nelle tue precedenti esperienze? Esperienza:
Store Manager: 1 anno (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr