Store Manager - Verona Stazione Porta Nuova Retail / Negozio · -- Verona

Dettagli della offerta

La Casa de las Carcasas è una multinazionale in forte espansione del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 800 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Messico, Romania, Polonia e Cile. Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 150 punti vendita e una famiglia di oltre 900 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.
Sei appassionato di telefonia e desideri fare carriera nel settore del retail? Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per ricoprire il ruolo di Store Manager nel nostro punto vendita di VERONA presso la stazione di Porta Nuova.
Responsabilità:
Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l'organizzazione degli orari e la gestione del personale; Assicurare l'ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti; Fornire un servizio clienti eccellente, creando un ambiente accogliente; Formare e sviluppare il team di vendita, fornendo supporto e feedback costanti e mantenere una conoscenza aggiornata dei prodotti; Collaborare con il team di marketing per implementare strategie di promozione delle vendite e di visual merchandising; Collaborare con il team di Risorse Umane per lo svolgimento dei colloqui di selezione per il proprio negozio. Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo; Ottime competenze di leadership e capacità di motivare il team. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla massimizzazione delle vendite; Eccellenti abilità comunicative e capacità di gestire le relazioni con i clienti; Cosa offriamo?
Contratto di lavoro determinato/indeterminato full time 40 ore sett.li; Inquadramento CCNL Commercio (commisurato all'esperienza) + retribuzione variabile: premio di risultato in base al raggiungimento di obiettivi individuali, di negozio e di team (come da regolamento aziendale interno); Concrete possibilità di crescita professionale e di avanzamenti di carriera in una realtà in forte sviluppo; Un sabato e una domenica di riposo al mese; Formazione: - on the job di tre settimane presso uno dei nostri negozi-scuola con spese a carico dell'Azienda. – soft skills e vendita tattica con importante scuola di formazione – scuola interna di formazione con il reparto HR per la gestione del personale – 2 meeting collettivi di formazione annuale con esperto Retailer Spagnolo; Sconto dipendente 50%; #Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front Office Manager

L'Hotel Airelles , 5 stelle Luxury, sito nel cuore di Venezia per la sua nuova apertura ricerca: Requisiti: Esperienza pregressa in Hotel 5 stelle lusso En...


Hotel Airelles - Veneto

Pubblicato 10 days ago

Responsabile Capo Officina

CPL & TAYLOR by Synergos ricerca: RESPONSABILE CAPO OFFICINA (Rif. ANN338507) SEDE DI LAVORO: Verona, zona Nord CONTRATTO: contratto a tempo; full-time ...


Cpl & Taylor By Synergos Srl - Veneto

Pubblicato 10 days ago

Store Manager_Vicenza

Per conto di nostro cliente, leader mondiale per il prodotto che commercializza, siamo attualmente alla ricerca di un/a Store Manager energico/a e ambizioso/...


Hays - Veneto

Pubblicato 10 days ago

Area Manager/ Bereichsleiter Logistik / Leiter Logistik - Pommersfelden

Area Manager/ Bereichsleiter Logistik / Leiter Logistik (m/w/d) - Pommersfelden Job ID: 2749245 | Amazon Deutschland S13 Transport GmbH Diese Rolle hat ihr...


Amazon - Veneto

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T14:54:58.925Z