Store Manager - Verona Stazione Porta Nuova Retail / Negozio · - Verona

Dettagli della offerta

Store Manager - VERONA Stazione Porta Nuova Retail / Negozio · -- VeronaLa Casa de las Carcasas è una multinazionale in forte espansione del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 800 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Messico, Romania, Polonia e Cile.
Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 150 punti vendita e una famiglia di oltre 900 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Sei appassionato di telefonia e desideri fare carriera nel settore del retail? Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per ricoprire il ruolo di Store Manager nel nostro punto vendita di VERONA presso la stazione di Porta Nuova. Responsabilità: Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l'organizzazione degli orari e la gestione del personale;Assicurare l'ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti;Fornire un servizio clienti eccellente, creando un ambiente accogliente;Formare e sviluppare il team di vendita, fornendo supporto e feedback costanti e mantenere una conoscenza aggiornata dei prodotti;Collaborare con il team di marketing per implementare strategie di promozione delle vendite e di visual merchandising;Collaborare con il team di Risorse Umane per lo svolgimento dei colloqui di selezione per il proprio negozio;Esperienza pregressa nel ruolo;Ottime competenze di leadership e capacità di motivare il team;Eccellenti abilità comunicative e capacità di gestire le relazioni con i clienti;Contratto di lavoro determinato/indeterminato full time 40 ore sett.li;Inquadramento CCNL Commercio (commisurato all'esperienza) + retribuzione variabile: premio di risultato in base al raggiungimento di obiettivi individuali, di negozio e di team;Concrete possibilità di crescita professionale e di avanzamenti di carriera in una realtà in forte sviluppo;Un sabato e una domenica di riposo al mese;Formazione: - on the job di tre settimane presso uno dei nostri negozi-scuola con spese a carico dell'Azienda. – soft skills e vendita tattica con importante scuola di formazione – scuola interna di formazione con il reparto HR per la gestione del personale – 2 meeting collettivi di formazione annuale con esperto Retailer Spagnolo;Sconto dipendente 50%;La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Cantiere - Trasferte 70%

Il nostro cliente è una realtà di respiro internazionale operante nel settore della progettazione di impianti e macchinari ad uso edilizio. Per ampliamento o...


Adhr - Liguria

Pubblicato 19 days ago

Responsabile Aree Verdi

ADHR GROUP filiale di San Bonifacio per cooperativa settore manutenzioni del verde ricerca la seguente figura: RESPONSABILE AREE VERDI La figura, inserita in...


Adhr - Liguria

Pubblicato 19 days ago

Capoturno - Centrale Ciclo Combinato

FRAG srl ricerca un Capoturno per attività di avviamento e gestione di una Centrale a Ciclo Combinato. Lavorerà su turni e sarà responsabile della supervisio...


Frag - Liguria

Pubblicato 19 days ago

Responsabile Sala - Legnago (Verona)

Funzione: Chef de Rang Categoria: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef Luogo di lavoro: Legnago, Verona Profilo Il Team di Adecco Explora...


Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-12-04T13:51:18.717Z