La Casa de las Carcasas è una multinazionale in forte espansione del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet.
Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 800 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Messico, Romania, Polonia e Cile.
Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 150 punti vendita e una famiglia di oltre 900 giovani talenti.
La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.
Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi.
Sei appassionato di telefonia e desideri fare carriera nel settore del retail? Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per ricoprire il ruolo di Store Manager nel nostro punto vendita di VERONA presso la stazione di Porta Nuova.
Responsabilità: Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l'organizzazione degli orari e la gestione del personale;Assicurare l'ottimizzazione delle vendite monitorando e raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti;Fornire un servizio clienti eccellente creando un ambiente accogliente e confortevole;Formare e sviluppare il team di vendita fornendo supporto e feedback costanti e mantenere una conoscenza aggiornata dei prodotti;Collaborare con il team di marketing per implementare strategie di promozione delle vendite e di visual merchandising;Collaborare con il team di Risorse Umane per lo svolgimento dei colloqui di selezione per il proprio negozio.Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo;Ottime competenze di leadership e capacità di motivare il team. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla massimizzazione delle vendite;Eccellenti abilità comunicative e capacità di gestire le relazioni con i clienti;Cosa offriamo: Contratto di lavoro determinato/indeterminato full time (40 ore settimanali);Inquadramento CCNL Commercio (commisurato all'esperienza) con retribuzione variabile: premio di risultato in base al raggiungimento di obiettivi individuali di negozio e di team (come da regolamento aziendale interno);Concrete possibilità di crescita professionale e di avanzamenti di carriera in una realtà in forte sviluppo;Un sabato e una domenica di riposo al mese;Formazione: on the job di tre settimane presso uno dei nostri negozi-scuola con spese a carico dell'Azienda, soft skills e vendita tattica con importante scuola di formazione, scuola interna di formazione con il reparto HR per la gestione del personale, 2 meeting collettivi di formazione annuale con esperto Retailer Spagnolo;Sconto dipendente 50%.Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Other.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77).
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