Mansione Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per importante realt specializzata in oggettistica ed accessori Store Manager per il punto vendita di Verona Adigeo Verrai inserito in un contesto dinamico ed attento alla tua formazione e crescita professionale.
Entrerai a far parte di un'azienda solida che valorizza la sostenibilit e che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria cultura ed i propri valori.
Stiamo ricercando risorse che abbiano forte predisposizione ed attenzione nei confronti della clientela e del proprio team di negozio, Responsabilit La nostra offerta: inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale e livello di inserimento commisurati all'esperienza pregressa.
Ti occuperai: gestione dello store a tutto tondo: indirizzare il team ai valori aziendali, incentivare la formazione e la crescita dello staff analisi degli indicatori di performance individuali e di store, monitoraggio KPI, raggiungere gli obiettivi di fatturato ed assicurare la corretta applicazione delle strategie aziendali, supportare il cliente al fine di migliorare la customer experience.
Competenze I requisiti che stiamo ricercando sono: passione ed interesse per il mondo retail &, fashion, esperienza nel ruolo di responsabile di almeno 3 anni in contesti strutturati garantire sviluppo e crescita del punto vendita flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi Cosa aspetti, se pensi di avere queste caratteristiche sei la persona giusta!
Unisciti al team!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca