Presentazione dell'
Il progetto retail TataItalia nasce nel 2000.
Il modello di gestione, basato sullinnovazione e la flessibilità,ed il modo di intendere le collezioni, basato su assortimento, creatività e design di qualità, hanno permesso unespansione sul territorio nazionale a ritmi veloci e hanno generato uneccellente risposta del pubblico.
Tutto ciò ha contribuito e contribuisce ogni giorno, a rendere Tata una delle più importanti realtà italiane diretail nel settore calzature.
Il progetto è in costante evoluzione e si arricchisce, a partire dal 2013, della Formula Franchising con aperture in continua crescita sullintero territorio nazionale e internazionale.
Ad oggi Tata ha sviluppato una rete distributiva di oltre 90 punti vendita e nuove aperture sono previste nei prossimi mesi.
Descrizione del posto (Mansioni)
La risorsa individuata, riportando direttamente al Coordinatore darea, sarà la diretta responsabile della gestione del punto vendita e dovrà:
- Fornire all e allarea manager informazioni sullandamento del punto vendita attraverso reportistica periodica.
-Gestire il piano turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store.
-Garantire ilraggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita attraverso una costante analisi dei principali KPIs.
-Monitorare il mercato locale e le azioni della concorrenza.
-Garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi e della gestione merci.
-Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali.
-Trasmettere i valori aziendali allo staff.
-Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro e valorizzando il potenziale di ogni risorsa -Gestire i conflitti creando un clima positivo di collaborazione
Profilo
Esperienza mínima di 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo presso realtà strutturate (preferibilmente calzature GDO).
Spiccato senso commerciale insieme ad un'innata passione per il settore moda.
Dinamicità, flessibilità, esemplarità.
Orientamento ai risultati.
Problem solving.
Forte senso di responsabilità.
Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici, un naturale orientamento alle relazioni interpersonali e capacità di leadership.