col-wideJob Description:
Il nostro cliente è un'importante e solida impresa italiana che opera nel settore della GDO. Per la gestione del loro punto vendita a Trieste, ricerchiamo la seguente figura:
STORE MANAGER
La risorsa, inserita nell'area vendite,riporterà direttamente alla Direzione Venditecon cui definirà i piani di vendita, gli obiettivi commerciali e i KPI aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità della gestione operativa, economica e del personale del punto vendita. In particolare, si occuperà di:
Organizzazione e gestione del personale(mansioni, turni, permessi e ferie, ecc);
Fidelizzazionedella clientela,gestione dei processilogistici e della corretta esposizione delle merci come da layout aziendale;
Analisi dei datidi vendita e gestione contabile–amministrativa (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature);
Verifica della corretta applicazione delle normative sulla sicurezza del personale e sull'igiene dei prodotti alimentari (HACCP).
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di unDiploma di secondo gradoe che abbiano maturatoun'esperienza in ruoli analoghinel settore GDO food.
Completano il profilo uno spiccato orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità organizzative e di analisi, doti di leadership e forte propensione al lavoro in team.
Si richiede, infine,disponibilità a un periodo formativo iniziale di durata variabilein funzione della seniority del candidatopresso la sede centralee eventualedisponibilità a sporadiche trasfertea seconda della necessità dell'azienda.
Si offre Inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Trieste.
Orario: full-time con due domeniche al mese.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004