Store Manager - Tnf Verona

Dettagli della offerta

Store Manager - TNF VERONAResponsabile punto vendita - full time - tempo indeterminatoThe North Face Verona (VR)Vi piacerebbe lasciare il segno e guidare l'esperienza del consumatore in uno dei nostri negozi?
Siamo alla ricerca di un brillante Responsabile punto vendita che si unisca al nostro team The North Face con sede a Verona.Il Responsabile punto vendita andrà a guidare e formare un team, dimostrando al contempo spirito di iniziativa nel promuovere le vendite e nel soddisfare il cliente.Cosa prevede il ruoloAi nostri Responsabili punto vendita è riservata la grande opportunità di sviluppare il loro pieno potenziale nella nostra azienda.
Questo perché offriamo il supporto di un'organizzazione globale, dando al contempo ai Responsabili la libertà di provare nuove soluzioni per aumentare le vendite e migliorare l'esperienza del cliente.Come fare la differenzaCi aspettiamo che i nostri Responsabili punto vendita offrano esperienze di vendita memorabili.
A tal fine, devono:Guidare, motivare e affiancare i team del negozio nel definire un approccio orientato al cliente.Mettere in atto i nostri processi di vendita al dettaglio consolidati cercando al contempo di migliorarli.Tenere sotto controllo le principali procedure operative di vendita al dettaglio come inventario, PL ecc.Presentare resoconti sulle metriche delle prestazioni e dimostrare la comprensione degli indicatori KPI per migliorare i risultati del negozio.Assicurarsi che il proprio negozio presenti un'estetica gradevole, in linea con le politiche di visual merchandising del marchio.Quali sono le caratteristiche ideali di un Responsabile punto vendita?Ama interagire con i clienti.
Prova soddisfazione nell'aiutare un cliente a trovare il prodotto perfetto.
Lavorare in un negozio può essere impegnativo, ma ciò non rappresenta un problema in quanto può contare su resilienza e capacità di autogestione.Sa come sviluppare un grande team che condivida la propria passione e la visione per rendere eccezionale ogni esperienza di acquisto.
Forma con orgoglio i dipendenti, li vede crescere e anche divertirsi.Ha esperienza in tutti gli aspetti della gestione di un negozio, tra cui budget e pianificazione, operazioni di vendita al dettaglio e merchandising.Ha eccellenti competenze comunicative scritte e orali sia in italiano che in inglese.Ha ottima padronanza nell'uso di MS Office e di diversi sistemi POS.È flessibile qualora vi sia la necessità di lavorare nel fine settimana, di sera e durante le festività.In aggiunta, ci aspettiamo che questa figura incarni e promuova i nostri principi guida: vivere con integrità, agire con coraggio, essere curiosi, dimostrare empatia e perseverare.Quali sono i vantaggi del ruolo?Offriamo numerosi benefici che favoriscono il benessere mentale, fisico e finanziario di tutti i dipendenti VF.
Quando si tratta di benefit, garantiamo un pacchetto completo.La maggior parte delle aziende sostiene di offrire uno stipendio competitivo, bonus e contributi pensionistici eccezionali e sconti per il personale (da noi è il 50%).
E in VF è lo stesso.
Ma con qualche differenza.
Oltre a tutto ciò, offriamo:Possibilità di carriera, che consente di consolidare competenze ed esperienza su diversi marchi.Una cultura basata su feedback e supporto in cui il rispetto e l'integrità ci guidano in tutto ciò che facciamo.Formazione personalizzata.
Dal programma di inserimento alle continue sessioni di formazione online e dal vivo, ci impegniamo ad aiutare i nostri collaboratori a crescere, sia professionalmente che personalmente.L'opportunità di interagire con altri Responsabili punto vendita in tutta Europa e con la nostra sede centrale.Facciamo del nostro meglio per promuovere una cultura di appartenenza basata su rispetto, connessione, apertura e autenticità.
Ci impegniamo a costruire e mantenere un luogo di lavoro che valorizzi le diversità dei nostri dipendenti, consentendo loro di essere sé stessi al lavoro ogni giorno.Se ciò che avete letto ha destato il vostro interesse e vorreste far parte del nostro team, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hotel Manager

L'Hotel Airelles , 5 stelle Luxury, sito nel cuore di Venezia per la sua nuova apertura ricerca: Requisiti: Esperienza pregressa in Hotel 5 stelle lusso E...


Hotel Airelles - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Commerciale Tecnico

Stiamo cercando un Responsabile Commerciale Tecnico per una storica realtà industriale, attiva da oltre 70 anni nel settore meccanico e chimico . L'azienda s...


Studio Bicego - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Assistant Store Manager - Catena Di Ristorazione Commerciale _ Jesolo

FILIALE: MESTRESPECIALIZZAZIONE: Fashion & Luxury Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenz...


Gi Group Spa Filiale Di Mestre - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Assistant Store Manager - Venezia Centro

Manpower ricerca 1 figura di Assistant Store Manager per un'azienda di grande successo nel food and beverage. DESCRIZIONE OFFERTA:  Come Assistant Store M...


Manpower - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-27T14:45:12.773Z