Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager 40 H - Olbia

Descrizione del lavoroSei pronto/a a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima attit...


Da Jysk - Sardegna

Pubblicato a month ago

Deputy Store Manager 30 H - Olbia

Descrizione del lavoroSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurart...


Da Jysk - Sardegna

Pubblicato a month ago

Responsabile Parco Auto

STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per società del settore logistico un responsabile per parco auto in provincia d...


Da Staff Spa - Sardegna

Pubblicato a month ago

Allievo Manager Di Negozio - Cagliari Punti Vendita · Cagliari

CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con...


Da Leroy Merlin Italia - Sardegna

Pubblicato a month ago

Store Manager Supermercato

Store Manager Supermercato
Azienda:

Iqm Selezione S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Si ricerca per una grande catena di supermercati uno/a Store Manager SupermercatoSTORE MANAGER SUPERMERCATOProfilo ideale:1. Esperienza nel ruolo maturata nel retail preferibilmente presso supermercati, GDO/PDO, punti vendita in franchising o anche diretti / propri;2. Esperienza nella pianificazione e nel coordinamento risorse, ordini, attività di un punto vendita, con doti di leadership e autorevolezza;3. Passione per il settore e per il proprio lavoro;4. Preferenziale il possesso di corsi di formazione in vendita b2c/b2b;5. Attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;6. Persona positiva, collaborativa, proattiva, motivata nello sviluppo della propria carriera;7. Eccellenti capacità relazionali, di analisi e di comunicazione verbale e scritta; attitudine al lavoro di squadra ed a rapportarsi con i clienti; precisione ed orientamento al risultato;8. Ottime abilità organizzative, di gestione del tempo e grande attenzione ai dettagli;9. Ottimo uso del PC e pacchetto office o similari; agilità e dimestichezza con strumenti e app digitali in generale;10. Disponibilità a lavorare su turni, week end, festivi;11. Domicilio in Nuoro o Profili interessati al TrasferimentoMansioni da svolgere:Il/La candidato/a ideale, dopo breve periodo di affiancamento per la conoscenza dell'azienda e del metodo di lavoro, dei processi aziendali, a diretto contatto con la Direzione e la Proprietà, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:Gestione punto vendita con attività di supervisione e coordinamento personale, attività, ordini;Motivazione del personale diretta alla massimizzazione dei risultati del punto vendita e della customer experience;Gestione quotidiana delle operazioni del negozio comprendendo anche gestione rapporto fornitori direttamente anche per proposte commerciali nell'ambito dell'assortimento disponibile;Coaching e sviluppo del team di vendita;Monitoraggio delle performance delle vendite e implementazione di strategie per il raggiungimento degli obiettivi;Efficientamento magazzino/giacenze di negozio;Promozione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive;Avvio rapido del processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospects, con raccolta e analisi del fabbisogno, ecc;Supporto al cliente, con costanza - nel tempo - garantendo sempre un ottimale rapporto continuativo con la clientela assegnata ed acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione professionale ed umana;Follow-up periodico ai clienti con promozione di soluzioni complementari, al fine della migliore fidelizzazione;Altre attività previste dalla mansione.Inserimento: immediato / asapSede di lavoro: NuoroInquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, fulltime, indeterminato/determinato per 6 mesi finalizzato alla permanenza in azienda, compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.Modalità di Candidatura:E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile https://www.linkedin.com/in/simona-marini-209548199 indicando nell'oggetto rif. 240106 o all'indirizzo ****** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RSIQM selezione s.r.l.Viale Ergisto Bezzi, 220146 MilanoTel. +39 02 48752176Fax +39 02 ****** alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del meseIQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2024 Tutti i diritti riservatiCerco personale mappa sito - mappa corsi di formazione - Cerco offerte di lavoro, per candidati - EnglishIQM Selezione, tra i migliori head hunter a Milano e in tutta Italia dal 2005, è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale con sede a Milano. Per la ricerca di personale qualificato a Milano e in tutta Italia, affidati ai nostri cacciatori di teste .#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Supermercato
Azienda:

Iqm Selezione S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-18T14:50:14.020Z