Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Vendite Tim Retail - Massa (Ms)

TIM Retail è la società del Gruppo TIM che gestisce una rete di oltre 250 punti vendita, tra negozi e stand presenti nei centri commerciali e in punti strate...


Tim Retail - Italia

Pubblicato 23 days ago

Agente Commerciale Monomandatario

**Sei una persona intraprendente con innate doti di vendita?** **Vuoi affermarti in un' azienda in grande espansione nel settore medicale ?** **Non perdere l...


Ergomed Srl - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetti/E Vendita Perugia

Le tue mansioni Per il nostro punto vendita di PERUGIA cerchiamo entusiasti Addetti/e Vendita In qualità di Sales Employee/Addetto Vendita dovrai mettere le ...


Mediaworld - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetto/A Vendite E Gestione Ordini

La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto: Riportando direttamente al titolare, si occuperà della gestione degli ordini a clienti e fornitori per ca...


Consulmarche Risorse Umane Srl - Italia

Pubblicato 23 days ago

Store Manager - Sicilia Outlet Village

Dettagli della offerta

Gifrab Italia SpAStorica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca una figura di Store Manager per uno dei suoi prestigiosi store presso Sicilia Outlet Village (Agira).
La figura ricercata presenta un'esperienza consolidata in ruolo analogo e proviene da realtà strutturate nell'ambito del Fashion Retail.
MISSION DELLA POSIZIONEGarantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA' PRINCIPALIArea EconomicaGarantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita;Conseguire gli indicatori di performance;Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli.Area CommercialeRealizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali;Curare l'immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori;Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l'applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising;Acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio).Area Risorse UmaneCoordinare e supervisionare il personale di punto vendita;Contribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega e le modalità con cui raggiungerli;Assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le regole aziendali;Condividere con l'Area Manager valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita;Seguire l'evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita;Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.Area GestionaleAssicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti;Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa e il versamento in banca o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e / o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede;Verificare la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita;Curare la gestione del magazzino.Requisiti RichiestiAlmeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail;Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs;Ottime capacità gestionali ed organizzative;Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro;Forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita;Formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita;Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, leadership ed attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse.
Tipologia di inquadramento da commisurare in base all'effettiva esperienza maturata, CCNL commercio Full Time.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T02:44:59.629Z