Mansione Hai maturato esperienza come Store Manager o Assistant Store Manager nel settore retail?
Obiettivi di fatturato e contatto con il pubblico sono ingredienti principali del tuo lavoro quotidiano?
Candidati!
Abbiamo l'opportunit di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, divisione Central Delivery Permanent, ricerca per noto brand del settore cartoleria un profilo di STORE MANAGER Si offre: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato con inquadramento da definire in funzione dell'effettiva esperienza e delle skills del candidato selezionato.
Orario di lavoro: full time di 40 ore, dal Lunedì alla Domenica, con recuperi settimanali.
Luogo di lavoro: Sassuolo (MO).
Responsabilit Di cosa ti occuperai in qualit di Responsabile di Punto Vendita?
assistenza e consulenza al cliente, gestione giacenze e ordine dei prodotti, visual merchandising, cura e pianificazione del layout dello store e dell'allestimento delle vetrine, gestione risorse e coordinamento team di lavoro, pianificando turni settimanali, piani ferie e straordinari del personale, gestione incombenze amministrative e fiscali del punto vendita, supervisione apertura e chiusura cassa e quadratura degli incassi, definizione strategia commerciale e raggiungimento degli obiettivi di vendita previsti.
Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma o Laurea, esperienza pregressa in qualit di store manager o di vice-store manager, maturata all'interno del canale retail, preferibilmente in store di piccole dimensioni, leadership ed esperienza nella gestione di collaboratori in negozio, orientamento al lavoro per obiettivi, disponibilit a lavorare su turni a rotazione, festivi compresi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca