DESCRIZIONE AZIENDA
Sei alla ricerca di una nuova occupazione nell'ambito delle vendite? Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda cliente appartenente alla Grande Distribuzione Organizzata.
POSIZIONE STORE MANAGER SETTORE GDO
La risorsa si dedicherà alla gestione dell'intero punto vendita: dovrà supervisionare e coordinare le varie attività svolte dal team, definendo anche gli orari dei propri colleghi; si occuperà della gestione del magazzino, dell'inventario e dell'allestimento all'interno del negozio; prenderà parte alle attività di vendita e assistenza al cliente occupandosi, inoltre, delle operazioni di cassa.
REQUISITI Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno e proviene, preferibilmente, da contesti di vendita/GDO. In subordine saranno valutati anche profili con esperienze di supervisor o responsabili di reparto che abbiano forte motivazione a crescere professionalmente. Completano il profilo buone doti di leadership, capacità organizzative, problem solving e orientamento all'obiettivo.
ALTRE INFORMAZIONI La risorsa verrà inserita direttamente in azienda con contratto a tempo indeterminato. Lavorerà con orario full time 40h settimanali dal lunedì al sabato in fascia oraria 8:00 - 20:00. Sede di lavoro: zona Aosta.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004.
Dati Principali Settore: Commercio - Negozi Titolo di studio: Diploma di Maturità Orario di Lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo indeterminato Indirizzo:
Via Torino, 102, 10034 Chivasso TO, Italia
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