Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Commerciale Impianti Di Sicurezza

Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: FIRENZEOrienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente specializzata nella proge...


Orienta - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Agente Di Vendita

Area Funzionale: Altro / Operai / Artigiani / MeccaniciRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo determinatoSett...


Il Quadrifoglio Pluriservice - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Alla Cassa

Descrizione dell'aziendaMETRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di albe...


Metro Italia - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Agenti Plurimandatari - Italia

Dailywork è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, regolarmente accreditata. Siamo partner per le ...


Daily Work Bv - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Store Manager Settore Gdo

Dettagli della offerta

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot.
39/9983) ricerca per azienda cliente, tra le principali player della grande distribuzione in Italia, n.1 Store Manager - settore Gdo per la sede di Agliana (PT).La posizione richiede la supervisione e l'organizzazione delle attività all'interno del punto vendita, tra cui la gestione dello staff, dei fornitori, degli ordini, del carico/scarico delle merci, del rispetto dei layout e delle operazioni contabili e fiscali.
La risorsa sarà anche responsabile del tracciamento dei KPI e contribuirà alle strategie di promozione e marketing.Il candidato/a ideale ha una formazione in ambito economico-commerciale, un esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di responsabile in contesti GDO/supermercati e ottime capacità di analisi e conoscenza degli aspetti amministrativi e contabili previsti all'interno dei punti vendita.
Inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione ai rapporti interpersonali, cura della clientela e elevate capacità di risoluzione di imprevisti e gestione.Si prevede formazione e affiancamento di 3/6 mesi con contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione da parte dell'azienda.
CCNL commercio e livello di inquadramento adeguato alla mansione.Requisiti Richiesti:Diploma/laurea in ambito economico-commerciale;Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di responsabile in contesti GDO/supermercati;Ottime capacità di analisi e conoscenza degli aspetti amministrativi e contabili previsti all'interno dei punti vendita;Abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro;Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;Propensione ai rapporti interpersonali e cura della clientela;Elevate capacità di risoluzione di imprevisti e gestione;Orario di lavoro: Full-timeSede di lavoro: Agliana (PT) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:13:32.175Z