Store Manager - Settimo Torinese

Dettagli della offerta

Scopo del ruolo e impatto sull'organizzazione:
- Promuovere la redditività dello store:
- Raggiungendo e superando gli obiettivi di vendita e di profitto.
- Gestendo tutte le risorse interne al negozio per offrire ai clienti un'eccellente esperienza di shopping.
- Promuovendo la corretta attuazione e il rispetto delle politiche, procedure, iniziative e direttive stabilite.
- Responsabilità principali:
- Gestire responsabilmente lo store e garantirne il successo commerciale.
- Analizzare i dati disponibili per comprendere lo status quo e promuoverne il costante miglioramento.
- Affrontare le aree di miglioramento identificate, coinvolgendo il District Manager e gli interlocutori del Retail Back Office interessati.
- Promuovere miglioramenti costanti in termini di vendite, produttività e redditività del negozio.
- Assicurare l'integrità dello store dal punto di vista legale ed economico.
- Guidare il Customer Service dando il buon esempio, massimizzando la quantità di tempo dedicata alla vendita e alla gestione della performance dei membri del team sul piano vendita.
- Garantire la costante presenza di un responsabile sul piano vendita, e assicurarsi che il team si concentri sulle attività di Customer Service e di vendita quando non è possibile occuparsene in prima persona.
- Pianificare correttamente i turni dei dipendenti affinché le attività legate al Customer Service e alla vendita, nonché le operazioni di negozio, vengano svolte in modo adeguato e puntuale.
- Dimostrare di essere un ottimo ambasciatore del Brand, agendo costantemente secondo la filosofia aziendale e i Brand Values.
- Garantire che all'interno dello store l'immagine del Brand venga adeguatamente rappresentata e valorizzata, secondo gli standard stabiliti e in linea con l'etica aziendale.
- Assicurare che i membri del team seguano i corretti training sul Customer Service, sul Brand e sui prodotti.
- Gestire le attività operative dello store in maniera sistematica ed efficiente, secondo le politiche e le procedure stabilite.
- Garantire la costante applicazione e osservanza degli standard di Visual Merchandising e In-Store Communication all'interno del negozio.
- Garantire la tempestiva gestione delle consegne e il puntuale riassortimento del piano vendita, affinché l'intera offerta di prodotti sia disponibile sul piano vendita e facilmente reperibile da parte dei clienti.
- Garantire la rapida e precisa esecuzione delle operazioni di cassa.
- Garantire l'implementazione delle policy e procedure espresse nel manuale PRP.
- Mantenere un ambiente di lavoro e di shopping sicuro e produttivo.
- Gestire la selezione e la formazione dei membri del team dello store.
- Garantire il rispetto di tutte le politiche e procedure HR.
- Creare una cultura basata sull'eccellenza della performance, fissando aspettative e obiettivi chiari, analizzando le performance del team e fornendo feedback adeguati e tempestivi e gestendo attivamente i casi di performance negativa.
- Collaborare con il District Manager per identificare e sviluppare i membri del team con il potenziale e i requisiti per crescere all'interno della Retail Field Career Ladder.
- Condividere le best practice per supportare le performance degli altri store.
- Completare i programmi di formazione assegnati e applicare in modo efficace le nozioni acquisite durante l'attività lavorativa.
- Interessarsi all'apprendimento e utilizzare il coaching del Manager e le opportunità disponibili per migliorare la tua Performance
- Conoscenze e competenze:
- Ottime capacità comunicative
- Conoscenze avanzate del pacchetto MS Office
- Conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua locale
- Disponibilità territoriale
- Requisiti minimi:
- Esperienza di lavoro di almeno 18 mesi in un ambiente Retail di sport/moda di cui almeno 12
- con responsabilità di Store Manager.
- Competenze matematiche di livello intermedio e avanzate capacità di comunicazione verbale
AT ADIDAS WE HAVE A WINNING CULTURE.
BUT TO WIN, PHYSICAL POWER IS NOT ENOUGH.
JUST LIKE ATHLETES OUR EMPLOYEES NEED MENTAL STRENGTH IN THEIR GAME.
WE FOSTER THE ATHLETE'S MINDSET THROUGH A SET OF BEHAVIORS THAT WE WANT TO ENABLE AND DEVELOP IN OUR PEOPLE AND THAT ARE AT THE CORE OF OUR UNIQUE COMPANY CULTURE: THIS IS HOW WE WIN WHILE PLAYING FAIR.
COURAGE: Speak up when you see an opportunity; step up when you see a need..
OWNERSHIP: Pick up the ball.
Be proactive, take responsibility and follow-through.
INNOVATION: Elevate to win.
Be curious, test and learn new and better ways of doing things.
TEAMPLAY: Win together.
Work collaboratively and cultivate a shared mindset.
INTEGRITY: Play by the rules.
Hold yourself and others accountable to our company's standards.
RESPECT: Value all players.
Display empathy, be inclusive and show dignity to all.
**ADIDAS CELEBRATES DIVERSITY, SUPPORTS INCLUSIVENESS AND ENCOURAGES INDIVIDUAL EXPRESSION IN OUR WORKPLACE.
WE DO NOT TOLERATE THE HARASSMENT OR DISC


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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