Store Manager (Servizi Gas&Luce)

Dettagli della offerta

Siamo una società di media grandezza in forte espansione nel settore dell'energia, alla ricerca di uno Store Manager esperto e motivato che si unisca al nostro team, per nuove aperture negozi (Pero/Settimo M.se) Lo Store Manager si occupa all'interno dell'ufficio commerciale dello sviluppo del punto vendita assegnato e rappresenta l'azienda sul territorio di riferimento, agendo per diffondere la conoscenza del marchio.
Responsabilità principali: - Gestione portafoglio clienti esistente e sviluppo nuovo business - creazione di relazioni con istituzioni, associazioni sportive e culturali, enti di volontariato ed inserimento all'interno del tessuto imprenditoriale locale per cogliere nuove opportunità di business.
- ricerca e valutazione delle opportunità di sponsorizzazioni, partecipazione a fiere, azioni promozionali mirate che possono dare sostegno allo sviluppo commerciale.
- Gestione del budget annuale (in collaborazione con i Responsabili), con l'obiettivo di rafforzare il brand e la copertura territoriale Qualifiche richieste: Le competenze dello store manager sono la predisposizione alle trattative commerciali, l'attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente e la capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress.
Completano il profilo la capacità di costruire relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali, intraprendenza e proattività.
Sono richieste disponibilità ad orari flessibili ed esperienza pregressa nella vendita di servizi.
Cosa offriamo: - Un ruolo dinamico e sfidante in un'azienda in rapida espansione - Opportunità di crescita professionale e personale - Un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo - Pacchetto retributivo competitivo inclusi benefit e premi basati sui risultati Chi siamo: Nuovenergie è una società, attiva su tutto il territorio nazionale, che si contraddistingue per la precisione, rapidità e disponibilità a supportare con efficacia i propri clienti.
Mantenendo una dimensione umanizzata, assicura ascolto e sostegno concreto e pone come centro delle proprie attività l'elemento umano, valorizzando la prossimità e la reazione tra persone e territorio.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo/A Capo Reparto

Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia , seleziona nella zona di Reggio Emilia (RE): ALLIEVO/A CAPO REPARTO La risorsa si occuperà della gestione dei turn...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Store Manager

MansioneRandstad Italia Spa, filiale di Rovato, ricerca per un punto vendita del settore grande distribuzione sito a Chiari uno Store Manager.E' richiesta di...


Randstad Filiale Di Rovato - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Contract Manager - Area Francofona

L'Impresa Pizzarotti C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a ...


Impresa Pizzarotti & C. S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Allievo Responsabile Reparto Esselunga - Curno (Bg)

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per ESSELUNGA SPA un/a Allievo Responsabile del reparto pescheria per il punto vendita di Curno (BG). La risors...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-16T00:56:38.104Z