Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro Etjca spa, Filiale di Roma Galati, ricerca per società cliente leader del settore retail che vanta prodotti di tendenza in fatto di Borse, Abbigliamento, Scarpe, Bigiotteria e molto altro.
Ci ha incaricati della selezione di un/una:
Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto. La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store.
Ruolo e Responsabilità: Supporto al cliente;Controllo del rispetto delle procedure;Gestione orari, turni e ferie del team;Gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte);Incentivare le vendite;Curare l'immagine e la pulizia del locale, incentivando il team al rispetto delle procedure aziendali;Applicare le iniziative di marketing;Controllo KPI;Attenzione alla comunicazione al cliente.Relazioni di funzione: Interne: Team dello Store
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma di Maturità;Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico nel settore della vendita al dettaglio e nella gestione di un team di minimo 4 risorse;Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata;Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto;Buona conoscenza della lingua inglese;Ottima capacità di gestione delle risorse.Sede di lavoro: Seriate
Orario di lavoro: Full time 40h, 5 giorni su 7 su turni dal lunedì alla domenica.
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato diretto con l'azienda.
Pacchetto retributivo a budget: 3' livello CCNL Commercio più variabile.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy qui.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr