La Casa de las Carcasas è una multinazionale in forte espansione del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 700 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Messico, Romania, Polonia e Cile. Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 140 punti vendita e una famiglia di oltre 800 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.
Sei appassionato di telefonia e desideri fare carriera nel settore del retail? Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per ricoprire il ruolo di Store Manager nel nostro chiosco di SASSARI presso il Centro Commerciale Porte di Sassari.
Responsabilità:
Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l'organizzazione degli orari e la gestione del personale; Assicurare l'ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti; Fornire un servizio clienti eccellente, creando un ambiente accogliente; Formare e sviluppare il team di vendita, fornendo supporto e feedback costanti e mantenendo una conoscenza aggiornata dei prodotti; Collaborare con il team di marketing per implementare strategie di promozione delle vendite e di visual merchandising; Collaborare con il team di Risorse Umane per lo svolgimento dei colloqui di selezione per il proprio negozio. Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo; Ottime competenze di leadership e capacità di motivare il team. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla massimizzazione delle vendite; Eccellenti abilità comunicative e capacità di gestire le relazioni con i clienti; Cosa offriamo?
Contratto di lavoro determinato/indeterminato full time 36 ore sett.li; Inquadramento CCNL Commercio (commisurato all'esperienza) + retribuzione variabile: premio di risultato in base al raggiungimento di obiettivi individuali, di negozio e di team (come da regolamento aziendale interno); Concrete possibilità di crescita professionale e di avanzamenti di carriera in una realtà in forte sviluppo; Un sabato e una domenica di riposo al mese; Formazione: - on the job di tre settimane presso uno dei nostri negozi-scuola con spese a carico dell'Azienda. – soft skills e vendita tattica con importante scuola di formazione – scuola interna di formazione con il reparto HR per la gestione del personale – 2 meeting collettivi di formazione annuale con esperto Retailer Spagnolo; Sconto dipendente 50%; #Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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