Store Manager - Sanremo

Store Manager - Sanremo
Azienda:

Dan John



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Dan John è dove lo stile incontra l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana.
Siamo un marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma.Un brand tutto italiano, leader nel settore abbigliamento total look uomo, che conta oltre 170 negozi distribuiti sul panorama internazionale.
L'apertura in Italia, Spagna, Belgio, Serbia, Montenegro, Malta, Francia, Macedonia del Nord, Gran Bretagna e Tunisia ha confermato la forte potenzialità del marchio, premiando così la dedizione di tutto il team nella cura dell'immagine e del prodotto.La Dan John Experience è il nostro fiore all'occhiello.
Per noi svolgere un buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un'esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase di accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino alla fase finale di congedo.Se cerchi un'esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi!
Stiamo selezionando uno Store Manager da inserire nel punto vendita di Sanremo, con buone capacità organizzative e un forte orientamento alla leadership.Attività e ResponsabilitàAttraverso il coordinamento, l'affiancamento e lo sviluppo del proprio Team, lo Store Manager è responsabile della gestione del punto vendita nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.
Svolge le seguenti attività:Trasmettere in maniera chiara, rapida ed efficace valori e strategia dell'azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali;Affiancare l'Area Manager nell'analisi delle performance del punto vendita attraverso il monitoraggio di tutti i KPI's di vendita;Definire obiettivi quantitativi e qualitativi e strutturare specifici action plan per il raggiungimento dei budget assegnati;Garantire un elevato livello di Customer Experience attraverso piani di coaching e formazione costante del team;Assicurare il rispetto delle policy e delle procedure aziendali.Requisiti RichiestiEsperienza nel ruolo di almeno 2 anni e in aziende del settore Retail;Esperienza nella gestione vendite di circa 3 anni;Conoscenza dei principali KPI del settore;Conoscenza della lingua inglese.Skills e CompetenzeLeadership e capacità manageriali;Capacità organizzative e di pianificazione delle attività;Attitudine commerciale e orientamento al risultato;Ottime conoscenze di Visual Merchandising e sensibilità per il prodotto.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager - Sanremo
Azienda:

Dan John



Funzione Lavorativa:

Management

Capo Area/Area Manager Gruppo S.P.A.

Per Primario Gruppo S.p.A. leader nei settori energia, telefonia, efficientamento, domotica, smart mobility, ricerchiamo CAPO AREA/AREA MANAGER. Dopo un peri...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Sardegna

Pubblicato 16 days ago

Store Manager 40 H - Olbia

Sei pronto/a a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima attitudine alle vendite e o...


Da Jysk - Sardegna

Pubblicato 16 days ago

Store Manager - Portofino

We are currently looking for a Store Manager for our Boutique in Portofino in order to drive the Team to succeed. Key responsibilities: Ensure the achieveme...


Da Dolce & Gabbana - Sardegna

Pubblicato 16 days ago

Area Manager Per Coordinamento Agenti

Sei pronto a metterti alla prova e sei un perfetto motivatore e gestore di squadre di venditori? Abbiamo un'opportunità imperdibile da proporti in collaboraz...


Da Hrspecialist Italia - Sardegna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-04T02:19:29.012Z