Your Responsibilities At C&A Risultati : Guidare le vendite top line. Raggiunge i risultati di vendita proposti, individua e ottimizza le opportunità di vendita, assicura il follow-up e l'analisi dei Kpis, fornendo un feedback continuo ai Servizi centrali e ai DM.
Gestione commerciale : Iniziativa commerciale per incrementare le vendite, ottimizzando la presentazione dei prodotti prioritari in ogni momento. Eccellente esecuzione delle linee guida commerciali. Definizione delle priorità e pianificazione dei compiti per garantire l'esecuzione delle guide proposte. Ottimizzazione della presentazione in base allo stock disponibile in negozio, LMM applicato nei 4 moduli (scarico -selezione e distribuzione-, rifornimento, prenotazione, organizzazione del camerino).
Merchandising visivo : Garantire l'attuazione delle linee guida visive in ogni momento con spirito critico. Ogni campagna commerciale eseguita al 100% prima dell'apertura di inizio campagna. Il responsabile assicura quotidianamente il corretto layout e le corrette adiacenze seguendo le linee guida inviate e curando il momento commerciale.
Cliente : Responsabile della formazione del team e di garantire in ogni momento le basi dell'AC (accoglienza, visibilità e disponibilità) e Smile & Solution. Garantire un'attenzione orientata alla vendita rendendo unica l'esperienza di acquisto del cliente. Deve essere un esempio per il team. Analisi della concorrenza : Deve essere consapevole delle tendenze del mercato e visitare regolarmente i concorrenti.
Team : Raggiungere un alto livello di motivazione nel team, guidandolo secondo la politica P&C dell'azienda : valorizzare, formare e coinvolgere con energia. Fornisce feedback per garantire lo sviluppo professionale di ciascuno e mantiene chiare le aspettative nei confronti di tutti. Riunioni giornaliere (briefing con il team) e settimanali (con i responsabili dei punti vendita) per stabilire le priorità orientate ai risultati. È responsabile della pianificazione delle risorse e del loro fabbisogno durante l'anno in base ai flussi di vendita, assicurando la formazione e il corretto livello di sviluppo. Prepara il piano di formazione annuale in base alle esigenze individuali e alle priorità generali e ne segue l'esecuzione e la registrazione.
Procedure : Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda e garantirne il rispetto da parte dei team. Garantire il piano di prevenzione dei rischi professionali definito.
Comunicazioni : Garantire una comunicazione fluida e proficua con i fornitori, i gestori dei centri commerciali, i concorrenti e le persone interne : SSCC, manager e team, orientati al raggiungimento degli obiettivi. La comunicazione deve essere aperta, trasparente, assertiva ed empatica, garantendo i valori e i principi di leadership di C&A.
Pianificazione e controllo delle spese e delle ore : È responsabile della pianificazione e del controllo delle spese e della produttività oraria del team, contribuendo al raggiungimento della redditività del negozio.
What We Expect Of You Capacità di pensare, comprendere e agire / decidere. Forte senso commerciale (presenza sulla superficie di vendita 95%). Elevata leadership. Capacità di gestire le risorse umane. Interpretare gli indicatori e gestire il negozio. Orientamento al cliente e ai risultati. Disciplinato ed esigente. Atteggiamento positivo e flessibile. Identificazione con i valori e la cultura di C&A. Solida esperienza nelle vendite di moda. Esperienza di oltre 3-5 anni in una posizione analoga. Conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua spagnola è considerata un plus.
At C&A You Can Look Forward To Corsi di formazione. 20 % di sconto nei nostri negozi. Ambiente di lavoro positivo. Azienda internazionale C&A promuove le pari opportunità per le persone di ogni provenienza e identità. Siamo guidati da un consiglio di amministrazione equilibrato dal punto di vista del genere, che si impegna a costruire un'organizzazione diversificata e inclusiva in cui ognuno possa dare il meglio di sé. Non operiamo discriminazioni sulla base di età, disabilità, identità di genere, orientamento sessuale, origine etnica, razza, religione o credo, stato parentale o familiare o qualsiasi altra caratteristica protetta. Accogliamo con favore le candidature di donne, uomini e candidati non binari di qualsiasi etnia e provenienza socio-economica. Le persone appartenenti a gruppi sottorappresentati sono incoraggiate a candidarsi.
#J-18808-Ljbffr