Siamo la più grande catena di pizzerie napoletane nel Mondo, punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana. Il nostro gruppo è composto da oltre 3000 persone in Italia e all'estero.
Da oltre 20 anni manteniamo questa leadership basando la nostra filosofia su 4 importanti pilastri: la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, la qualità delle materie prime, la scelta di fornitori storici e d'eccellenza, e la qualità delle persone che garantiscono un servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana.
L'esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim "come un giorno a Napoli" che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo.
Oggi siamo situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Perugia, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell'intero Paese e nel Mondo.
Store Manager - Rossopomodoro - Venezia:Sei un leader e desideri offrire ai nostri clienti un'esperienza autentica e memorabile? Stiamo cercando uno Store Manager per i nostri ristoranti Rossopomodoro nell'area di Venezia città, che sappia unire tradizione e innovazione nella gestione del business.
Responsabilità principali:Accogliere e fungere da punto di riferimento per i clienti, promuovendo la loro fidelizzazione: sarai il padrone di casa!Gestire il business con orientamento al raggiungimento degli obiettivi economici.Assicurare il rispetto degli standard di produzione, con particolare attenzione alla qualità delle materie prime e al controllo del costo del lavoro.Organizzare e coordinare il lavoro del team, garantendo efficienza e armonia tra i collaboratori.Supervisionare le operazioni di chiusura cassa e assicurare la corretta gestione delle procedure fiscali.Garantire la conformità alle normative igienico-sanitarie (HACCP) e alle procedure aziendali.Monitorare e ottimizzare il flusso operativo in sala, garantendo un servizio impeccabile.Curare la soddisfazione del cliente, agendo prontamente per risolvere eventuali criticità.Selezionare e assumere nuovi membri del team, costruendo un gruppo affidabile e professionale. Requisiti:Esperienza nel ruolo di Store Manager o Direttore di ristorante.Eccellenti capacità di relazione e comunicazione, con una sensibilità commerciale.Leadership carismatica.Passione per la ristorazione e per il mondo della cucina.Abilità nella gestione di team e attitudine al lavoro di squadra.Spiccato problem solving e proattività nella gestione delle operazioni quotidiane.Gradita la conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente l'inglese. Cosa offriamo:Inquadramento e retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza.Orario di lavoro full time.Percorsi di formazione continua per accrescere competenze e professionalità.Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e altamente qualificato, con reali opportunità di crescita.
#J-18808-Ljbffr