Store Manager Roma

Store Manager Roma
Azienda:

Wycon Cosmetics



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

L'aziendaWYCON COSMETICS è un Brand italiano nato nel 2009 attivo nel settore della cosmetica, make-up, skin-care e body care.
Rompere gli schemi del mercato retail offrendo a tutti una store experience unica e la possibilità di acquistare collezioni (make-up, skincare e body care di altissima qualità e prodotti esclusivamente in Italia) a un prezzo giusto e accessibile a tutti, è stata la chiave principale dello sviluppo e successo del Brand in questi anni.Wycon ha in corso un importante piano di sviluppo commerciale retail (prevalentemente DOS) con la necessità di inserire nuove Store Manager e Sales Assistant.Il tuo ruoloPer i nostri store aziendali WYCON cosmetics siti in ROMA (NEW OPENING !
via Tuscolana, via Cola di Rienzo e CC Bufalotta), ricerchiamo STORE MANAGER che coordini tutte le attività per una corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI's richiesti dall'azienda.Principali responsabilitàGestire tutte le attività dello store nel rispetto delle indicazioni e direttive fornite dalle funzioni centrali dell'Head Quarter;Organizzare le attività quotidiane del punto vendita prevedendo una pianificazione degli orari del team di negozio (planning settimanali) in linea con le esigenze commerciali e i flussi di ingresso delle clienti come da indicazioni dell'Area Manager;Rispettare e far rispettare a tutto il team un dress-code adeguato e in linea con il Brand e le policy aziendali;Sviluppare relazioni di fiducia e fidelizzazione con le clienti;Verificare che tutto il personale del punto vendita sia informato e rispetti la procedura di "Selling Ceremony", assistendo le clienti durante le varie fasi della visita in negozio garantendo una shop experience allineata al Brand;Promuovere la vendita dei prodotti WYCON COSMETICS perseguendo i target previsti dalla Direzione Retail, verificando i KPI del punto vendita sia a livello collettivo che di singola risorsa;Promuovere i prodotti di WYCON COSMETICS anche attraverso prove di make up da proporre alla cliente durante la sua visita in negozio;Curare il layout dello store organizzando gli spazi commerciali con i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l' effettiva rotazione della merce;Mantenere il punto vendita sempre in ordine controllando che i tester siano costantemente presenti secondo gli standard predefiniti;Riscontrare la merce in arrivo e curare l' esposizione dei prodotti secondo i criteri di visual merchandising comunicati dalle relative responsabili;Svolgere alcuni adempimenti amministrativi collegati agli incassi e versamenti secondo le disposizioni aziendali;Contribuire, congiuntamente all'Area Manager e all'area HR-People, nella gestione dello staff del punto vendita (individuare le necessità del personale, formare e motivare lo staff, organizzare e pianificare gli orari, gestire le vacanze e i giorni liberi, risolvere i conflitti e lavorare sul gioco di squadra);Lavorare a stretto contatto con tutte le key-people della sede.Profilo del candidatoIl profilo ideale è motivato all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi;Ha spiccate doti di pianificazione, organizzazione e flessibilità;Sarà indispensabile avere ottime capacità di coordinamento dello staff e spiccato problem solving;Predisposizione al lavoro di team, dinamismo e proattività;Sarà considerato un plus la passione/conoscenza del mondo della cosmesi, accessori e abbigliamento.Cosa chiediamoCapacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Wycon;Contribuire alla scelta delle persone che costituiranno lo staff del punto vendita trasferendo l'entusiasmo e la passione per il nostro lavoro e il nostro Brand;Esperienza in ambito vendita Retail in posizioni con responsabilità analoga;Approcciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime "ambassador" del Brand.Cosa offriamoInserimento in un'Azienda dinamica, inclusiva e in fase di crescita e sviluppo;Possibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail.Sedi di lavoroROMA - via TuscolanaROMA - via Cola di RienzoROMA - CC Bufalotta (ex Dima)InquadramentoL'inquadramento verrà definito in relazione all'esperienza e alla seniority del candidato/a.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante nella cornice di un'azienda dinamica, contraddistinta da un forte orientamento all'innovazione.WelfarePrevidenza Complementare ContrattualeAssistenza Sanitaria ContrattualeSconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendaliPari opportunità di impiegoIn WYCON celebriamo la diversità e l'inclusività per questo motivo non discriminiamo sul lavoro sulla base di etnia, religione, sesso (inclusa gravidanza e identità di genere), nazionalità, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, stato parentale o altri fattori di demerito.Se pensi di essere la persona giusta, non esitare a contattarci.
Non vediamo l'ora di conoscerti!E' gradito il CV corredato di foto (tramite l'applicazione linkedin o inviando il CV all'account: ****** presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Roma
Azienda:

Wycon Cosmetics



Funzione Lavorativa:

Management

Site Manager Support

ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2024!ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in ol...


Da Iss A/S - Lazio

Pubblicato a month ago

Service Manager, Italy | Rome, It

Service Manager, ItalyION GroupRome, ItalyAbout us:We're visionary innovators who provide trading and workflow automation solutions, high-value analytics, an...


Da Ion Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Objektleiter / Technischen Facility Manager (All Genders)

Objektleiter / technischen Facility Manager (all genders) Selbständige Betreuung von Gewerbeimmobilien Verantwortung Störungsmanagement (Setzen von Erstmaßna...


Da Bestpeople - Lazio

Pubblicato a month ago

Assistant Project Manager | Seasonal | Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel

Grand Hotel Timeo, a Belmond Hotel, is a storied Sicilian hideaway in the heart of Taormina. Adjacent to the ancient Greek Theatre, its views span majestic M...


Da Belmond - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T17:43:09.029Z