ADECCO, leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di uno Store Manager per conto di un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Precedente esperienza lavorativa nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, con competenze nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce all'interno del punto vendita.
- Dinamismo, flessibilità e disponibilità - Capacità di lavorare in team e orientamento agli obiettivi - Predisposizione alle relazioni interpersonali Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro e possiedi le competenze richieste, candidati all'annuncio!
ADECCO, come agenzia per il lavoro, opera nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di privacy (Regolamento UE 2016/679).
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Responsabilità: Il candidato selezionato sarà di supporto al responsabile e si occuperà di svolgere alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita.
Orario di lavoro: Full time Retribuzione: Commisurata in base all'esperienza pregressa nel settore commercio.
Contratto collettivo nazionale del lavoro: Commercio Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Città: Riva Del Garda (Trento) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Commercio Livello: 3 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).