Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per azienda leader mondiale all'avanguardia nel settore retail food beverage, ricerchiamo uno Store Manager.ResponsabilitàLa posizione dello store manager che stiamo ricercando assicura che il punto vendita assegnato operi efficientemente e generi profitto, essendo responsabile della sua performance, puntando al raggiungimento degli obiettivi definiti e garantendo elevati standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela.Si tratta di punti vendita del settore food beverage.È responsabile della gestione delle operations nell'ambito del punto vendita assegnato, garantendo la qualità dell'offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard di servizio al cliente;È responsabile dei risultati di performance del punto vendita assegnato, verificando costantemente i KPI;Analizza la profittabilità del punto vendita assegnato e condivide costantemente con il proprio responsabile e con le rispettive funzioni di sede feedback in merito ad azioni di potenziamento delle vendite sulla base dei comportamenti d'acquisto;Garantisce che la qualità, la completezza dell'assortimento dei prodotti e i criteri espositivi rispettino quanto previsto dalle linee guida definite ed implementa le azioni di store marketing definite dall'azienda;Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback alle risorse del team;Ottimizza la gestione delle Risorse Umane del punto vendita assegnato controllandone costantemente la formazione, con particolare attenzione all'implementazione degli strumenti formativi;Coordina le operations del punto vendita durante i turni definiti, assicurando la copertura di tutte le postazioni;Organizza la turnistica e il piano ferie;Garantisce l'applicazione di tutte le procedure aziendali da parte del personale dei punti vendita;Mantiene alti standard nel controllo di qualità e di sicurezza nell'ambito del locale gestito, vigilando e sanzionando qualora ci siano infrazioni alle procedure, anche monitorando i servizi forniti da terze parti (pulizia, manutenzione, etc.
);Gestisce gli incassi e i valori e protegge i beni aziendali del punto vendita;Gestisce le relazioni con gli enti di controllo, i partner, i fornitori e i clienti; è responsabile delle eventuali certificazioni di qualità, ambiente e sicurezza del/i punto vendita.
#J-18808-Ljbffr