Store Manager Retail Food & Beverage

Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per azienda leader mondiale all'avanguardia nel settore retail food beverage, ricerchiamo uno uno Store Manager.
La posizione dello store manager che stiamo ricercando, assicura che il punto vendita assegnato operi efficientemente e generando profitto, essendo responsabile della sua performance, puntando al raggiungimento degli obiettivi definiti e garantendo elevati standard di offerta, qualità,  sicurezza e servizio alla clientela.
Si tratta di punti vendita del settore food & beverage.
È responsabile della gestione delle operations nell'ambito del punto vendita assegnato, garantendo la qualità dell'offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard di servizio al cliente; È responsabile dei risultati di performance del punto vendita assegnato, verificando costantemente i kpi.
Analizza la profittabilità del punto vendita assegnato e condivide costantemente con il proprio responsabile e con le rispettive funzioni di sede feedback in merito ad azioni di potenziamento delle vendite sulla base dei comportamenti d'acquisto.
Garantisce che la qualità, la completezza dell'assortimento dei prodotti e i criteri espositivi rispettino quanto previsto delle linee guida definite ed implementa le azioni di store marketing definite dall'azienda; Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback alle risorse del team; Ottimizza la gestione delle Risorse Umane del punto vendita assegnato controllandone costantemente la formazione, con particolare attenzione all'implementazione degli strumenti formativi.
Coordina le operations del punto vendita durante i turni definiti, assicurando la copertura di tutte le postazioni; Organizza la turnistica e il piano ferie.
Garantisce l'applicazione di tutte le procedure aziendali da parte del personale dei punti vendita; Mantiene alti standard nel controllo di qualità e di sicurezza nell'ambito del locale gestito, vigilando e sanzionando qualora ci siano infrazioni alle procedure, anche monitorando i servizi forniti da terze parti (pulizia, manutenzione, etc.
);  Gestisce gli incassi e i valori e protegge i beni aziendali del punto vendita; Gestisce le relazioni con gli enti di controllo, i partner, i fornitori e i clienti; È responsabile delle eventuali certificazioni di qualità, ambiente e sicurezza del/i punto vendita.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front Office Manager

L'Hotel Airelles , 5 stelle Luxury, sito nel cuore di Venezia per la sua nuova apertura ricerca: Requisiti: Esperienza pregressa in Hotel 5 stelle lusso En...


Hotel Airelles - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Capo Officina

CPL & TAYLOR by Synergos ricerca: RESPONSABILE CAPO OFFICINA (Rif. ANN338507) SEDE DI LAVORO: Verona, zona Nord CONTRATTO: contratto a tempo; full-time ...


Cpl & Taylor By Synergos Srl - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Store Manager_Vicenza

Per conto di nostro cliente, leader mondiale per il prodotto che commercializza, siamo attualmente alla ricerca di un/a Store Manager energico/a e ambizioso/...


Hays - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Area Manager/ Bereichsleiter Logistik / Leiter Logistik - Pommersfelden

Area Manager/ Bereichsleiter Logistik / Leiter Logistik (m/w/d) - Pommersfelden Job ID: 2749245 | Amazon Deutschland S13 Transport GmbH Diese Rolle hat ihr...


Amazon - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-29T23:22:10.132Z