Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per azienda leader mondiale all'avanguardia nel settore retail food beverage, ricerchiamo uno Store Manager. La posizione dello Store Manager assicura che il punto vendita assegnato operi efficientemente e generando profitto, essendo responsabile della sua performance, puntando al raggiungimento degli obiettivi definiti e garantendo elevati standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela. Si tratta di punti vendita del settore food & beverage. È responsabile della gestione delle operations nell'ambito del punto vendita assegnato, garantendo la qualità dell'offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard di servizio al cliente; È responsabile dei risultati di performance del punto vendita assegnato, verificando costantemente i KPI; Analizza la profittabilità del punto vendita assegnato e condivide costantemente con il proprio responsabile e con le rispettive funzioni di sede feedback in merito ad azioni di potenziamento delle vendite sulla base dei comportamenti d'acquisto; Garantisce che la qualità, la completezza dell'assortimento dei prodotti e i criteri espositivi rispettino quanto previsto dalle linee guida definite ed implementa le azioni di store marketing definite dall'azienda; Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback alle risorse del team; Ottimizza la gestione delle Risorse Umane del punto vendita assegnato controllandone costantemente la formazione, con particolare attenzione all'implementazione degli strumenti formativi; Coordina le operations del punto vendita durante i turni definiti, assicurando la copertura di tutte le postazioni; Organizza la turnistica e il piano ferie; Garantisce l'applicazione di tutte le procedure aziendali da parte del personale dei punti vendita; Mantiene alti standard nel controllo di qualità e di sicurezza nell'ambito del locale gestito, vigilando e sanzionando qualora ci siano infrazioni alle procedure, anche monitorando i servizi forniti da terze parti (pulizia, manutenzione, etc.); Gestisce gli incassi e i valori e protegge i beni aziendali del punto vendita; Gestisce le relazioni con gli enti di controllo, i partner, i fornitori e i clienti; è responsabile delle eventuali certificazioni di qualità, ambiente e sicurezza del/i punto vendita. J-18808-Ljbffr