Fondata nel 1981, Fashion Box S.p.A. è ora una delle principali aziende internazionali nel settore del denim.
Il gruppo italiano che ha sede ad Asolo (Treviso) crea, promuove e distribuisce abbigliamento casual per uomo, donna e bambino, accessori e calzature.
L'azienda è produttrice dei marchi REPLAY, REPLAY SONS, WE ARE REPLAY.
Altri progetti di estensione del marchio, come gli occhialerie le linee di profumo Replay, sono assegnate a partner di licenza.
La missione dell'azienda è sempre stata quella di eccellere nel suo stile innovativo, attraverso il caratteristico design italiano e la qualità superiore dei suoi prodotti; le abilità e le competenze acquisite nella produzione del denim, in particolare, sono un patrimonio speciale e unico per il gruppo.
Store Manager - Replay Sicilia Outlet Village: Per il nostro Outlet presso il Sicilia Outlet Village di Agira, siamo alla ricerca di un/una Store Manager.
La figura selezionata sarà responsabile dell'organizzazione e gestione operativa dello store e del personale, garantendo l'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali responsabilità: Pianificazione e gestione dei turni di lavoro e dei piani ferie; Supervisione, motivazione e formazione del personale; Monitoraggio e analisi dei KPI di vendita, con l'obiettivo di implementare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Assicurare la corretta applicazione del modello di servizio al cliente durante l'esperienza d'acquisto; Coordinamento e applicazione delle direttive di visual merchandising per garantire la coerenza con l'immagine del brand; Organizzazione e gestione delle attività di movimentazione merci e del magazzino; Collaborazione continua con il District Manager e con i referenti di sede centrale; Supporto operativo alla vendita e fidelizzazione della clientela.
Il profilo ideale presenta: Esperienza consolidata nel ruolo di Store Manager, preferibilmente nel settore fashion retail; Eccellenti capacità organizzative e gestionali; Leadership carismatica e un approccio energico; Ottima padronanza della lingua inglese; Competenza nell'utilizzo di Office 365 e software gestionali per la vendita; Capacità di operare in modo flessibile anche sotto pressione; Spiccate abilità comunicative e relazionali.
#J-18808-Ljbffr