Sei una persona appassionata di moda? Hai esperienza nel settore della vendita al dettaglio e sei alla ricerca di una nuova sfida?
Openjobmetis ricerca e seleziona per NOTA CATENA SETTORE FASHION RETAIL rinomato brand scarpe, accessori, abbigliamento.
Store Manager per nuova apertura Monopoli
Ruolo e mansione:
La risorsa inserita all'interno del negozio, si occuperà di:
sviluppare le performance economiche del proprio perimetro: rispetto delle priorità commerciali, gestione dello stock, merchandising, dinamiche promozionali;garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di produttività;assicurare la qualità del servizio cliente conformemente agli standard aziendali;selezionare, formare e motivare il team di vendita;gestire l'apertura e la chiusura del punto vendita.Requisiti e Competenze Richieste: Diploma;Passione per la moda, per il prodotto tessile e capacità di fornire consulenza stilistica ai clienti;Orientamento al cliente e capacità di creare relazioni di fiducia;Spirito di squadra;Esperienza pregressa nella vendita assistita;Flessibilità a lavorare nel fine settimana;Esperienza in locali di grandi metrature e coordinamento di almeno 5 risorse;Disponibilità ad iniziare dalla metà di settembre per poter fare la formazione le 2 settimane antecedenti l'apertura (formazione sotto contratto, presso altro negozio, ma nella stessa regione);Ottimo standing.ALTRE INFORMAZIONI:
La risorsa sarà inserita in un percorso formativo di crescita professionale all'interno di un contesto giovane e dinamico.
Contratto di inserimento a tempo determinato 12 mesi, al 3° livello del contratto del Commercio.
Si valutano candidature provenienti da altre regioni. Orario di lavoro: FT, dal lunedì alla domenica su turni variabili.
Sede di lavoro: MONOPOLI.
Se sei appassionato di moda e desideri unirti ad un marchio leader nel settore, candidati e non perdere questa occasione!
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr