Azienda Cliente operante nel settore food in particolare Alta Pasticceria , fortemente orientata alla qualità e cura del dettaglio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Risorsa interessata a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER , per punto vendita in nuova apertura da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: MILANO, zona PORTA TICINESE Il punto vendita di nuova apertura è un concept store del tutto nuovo il prodotto in vendita è una vera e propria icono della pasticceria italiana.
Lo STORE MANAGER che stiamo cercando avra' la resposnabilita' di aprire e gestire una squadra saranno fondamentali la cura del dettaglio e la capacita' di valorizzare il prodotto .
La persona si occuperà di gestire e affiancare il team nell' allestimento e la preparazione del banco , Guiderà e formerà il team per erogare un servizio eccezionale al cliente.
Per ricoprire tale ruolo è necessario : Almeno 4 anni di esperienza pregressa nel ruolo di vendita al dettaglio; Passione e proattività; autonomia e organizzazione del lavoro; Ottima conoscenza della lingua inglese ; Disponibilità al lavoro full time, 40 ore settimanali da lunedì a domenica su turni.
L' inquadramento contrattuale prevede: Inserimento diretto, retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; RAL a partire da 25 a 30 mila euro + piano incentivi.
Inserimento in un' azienda leader nel settore , conosciuta a livello internazionale, sempre in costante espansione; Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia .
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75 by helplavoro.it