Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Geometra Facility Manager

Eurointerim S.P.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per importante Azienda Cliente, una figura professionale da inserire per la gestione dei beni Immobiliari...


Eurointerim Cittadella - Liguria

Pubblicato 14 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER GENOVA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della pr...


Sentra Energia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Geometra Facility Manager

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per importante Azienda Cliente, una figura professionale da inserire per la gestione dei beni Immobiliari...


Eurointerim Cittadella - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Responsabile E Coordinatore Di Magazzino

ALI SPA è alla ricerca di un Responsabile di Magazzino motivato e organizzato per gestire la logistica di azienda cliente nel settore alimentare. La figura s...


Ali Spa - Filiale Di Carrara - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Store Manager - Pizzeria Napoletana

Dettagli della offerta

Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un STORE MANAGER per i punti vendita di LA SPEZIA!Il/la candidato/a, è in grado di gestire un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l'obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.La risorsa selezionata sarà responsabile di:Presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti;Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;Risolvere questioni e problemi operativi di routine;Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;Suggerire proattivamente azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio;Gestire l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati;Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodottoGestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite;Controllare i ricavi e l'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito;Effettuare gli inventari, inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;Supportare l'attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;Buona conoscenza dei processi FB;Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all'estero nel mondo della ristorazione;Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;Ottime capacità di problem solving e gestione dello stressAttitudine a lavorare per obiettiviFlessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festiviContratto di lavoro: Tempo pienoOrario:TurniWeekendSede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T19:21:40.625Z