Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di uno STORE
MANAGER per il punto vendita di **FIRENZE**!
attività inerenti il punto vendita, con l'obiettivo di assicurare i risultati delle performance
commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
La risorsa selezionata sarà responsabile di:
- Presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti;
- Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
- Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
- Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
- Risolvere questioni e problemi operativi di routine;
- Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e
garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;
- Suggerire proattivamente azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio;
- Gestire l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la
completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati;
- Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con
adeguate quantità di prodotto
- Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite;
- Controllare i ricavi e l'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito;
- Effettuare gli inventari, inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;
- Supportare l'attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano.
- Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
- Buona conoscenza dei processi F&B;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
- Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all'estero nel mondo
della ristorazione;
- Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
- Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress
- Attitudine a lavorare per obiettivi
- Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)