Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale! Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un'esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo. Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti: 77 Beauty Store in 8 regioni
5.000 mq di logistica interna che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.
1 piattaforma Ecommerce tra le prime del mercato beauty
2 sedi operative , l'headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.
Sai perché è bello lavorare con noi? Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti. Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills. Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza. Amerai il nostro stile informale, l'ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!
Posizione:
Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per il nuovo shop Pinalli in apertura a Pergine Valsugana (TN) presso il C.C. Shop Center Valsugana.
Lo Store Manager presso Pinalli si occupa di:
Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati e lo sviluppo della cifra d'affari; Gestire, formare e motivare i propri collaboratori; Assistere i clienti e garantire elevati standard di servizio in vendita; Coordinare e mantenere il corretto merchandising del punto vendita e il riassortimento prodotto; Applicare le procedure e le direttive aziendali, riferendo direttamente al District Manager di zona; Gestire i turni del personale con lo scopo di massimizzare l'efficienza dello store.
Requisiti:
Qualifiche e competenze richieste:
Diploma di scuola superiore e/o universitario Esperienza lavorativa di almeno 5 anni come Responsabile di Punto Vendita nel settore Profumeria o in contesti similari; Padronanza dei principali KPIs; Ottime capacità organizzative e di problem solving; Orientamento al risultato; Capacità di leadership e management; Ottimo standing; Flessibilità, dinamicità e intraprendenza; Inglese fluente.
Altre informazioni:
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
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