Store Manager | Pergine Valsugana

Dettagli della offerta

Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale! Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un'esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo. Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti: 77 Beauty Store in 8 regioni
5.000 mq di logistica interna che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.
1 piattaforma Ecommerce tra le prime del mercato beauty
2 sedi operative , l'headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.
Sai perché è bello lavorare con noi? Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti. Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills. Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza. Amerai il nostro stile informale, l'ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!
Posizione:
Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per il nuovo shop Pinalli in apertura a Pergine Valsugana (TN) presso il C.C. Shop Center Valsugana.

Lo Store Manager presso Pinalli si occupa di:
Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati e lo sviluppo della cifra d'affari; Gestire, formare e motivare i propri collaboratori; Assistere i clienti e garantire elevati standard di servizio in vendita; Coordinare e mantenere il corretto merchandising del punto vendita e il riassortimento prodotto; Applicare le procedure e le direttive aziendali, riferendo direttamente al District Manager di zona; Gestire i turni del personale con lo scopo di massimizzare l'efficienza dello store.
Requisiti:
Qualifiche e competenze richieste:
Diploma di scuola superiore e/o universitario Esperienza lavorativa di almeno 5 anni come Responsabile di Punto Vendita nel settore Profumeria o in contesti similari; Padronanza dei principali KPIs; Ottime capacità organizzative e di problem solving; Orientamento al risultato; Capacità di leadership e management; Ottimo standing; Flessibilità, dinamicità e intraprendenza; Inglese fluente.
Altre informazioni:
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Commessa - Carbonia

Per una nostra importante Impresa cliente di Costruzioni specializzata nella costruzione, ristrutturazione e manutenzione di lavori in edilizia civile , rice...


Geojob Recruitment Srl - Trentino Alto Adige

Pubblicato 15 days ago

Customer Success Manager

Wikipedia explains: "Customer success management, or CSM in short, refers to the consistent focus of a company on the success of its customers." At ADDITIVE,...


Additive - Trentino Alto Adige

Pubblicato 15 days ago

Responsabile Bar

Mansione Ti piace il contatto con il pubblico? Hai esperienza pregressa come responsabile bar? Per importante realt operante nella ristorazione collettiva ce...


Randstad Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 15 days ago

Responsabile Reparto Manutenzione

Management / Responsabili / Supervisori - Responsabile manutenzione Località Rovereto , Trento Riferimento esterno RESPONSABILEREPARTOMANUTENZIONE-0071-3110 ...


Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-18T11:32:29.622Z