Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Automation Product Owner

Job DescriptionSiamo leader di mercato e abbiamo l'obiettivo di essere partner di vita delle persone, offrendo ai nostri clienti e agenti la migliore esperie...


Hs Mittweida - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Automation Product Owner

Job DescriptionSiamo leader di mercato e abbiamo l'obiettivo di essere partner di vita delle persone, offrendo ai nostri clienti e agenti la migliore esperie...


Generali Italia - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Di Sala 30H-Schio

Il Team di Adecco Explora sta cercando Responsabili di Sala per un'importante azienda nel settore della Ristorazione, sul punto vendita di SCHIO.Sei una pers...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Executive Assistant

Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: SEGRATEe-work SpA, sede di Milano, seleziona per Gruppo Mondadori, un/una EXECUTIVE ASSIS...


E-Work - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Store Manager Per Ristorante Formale

Dettagli della offerta

Descrizione Il "Sea Signora" del circuito Restworld, è alla ricerca di uno Store Manager da inserire all'interno del proprio team.
Il ristorante fa parte del Fresa's Group, dello Chef Antonio Fresa.
Sea Signora è uno dei migliori ristoranti di pesce di San Pietroburgo e aprirà una nuova location a  Milano , in  Zona Brera .
Al centro del progetto una grande attenzione alle materie prime, scelte con cura e un format innovativo, accompagnati da un servizio impeccabile.
La persona ideale dovrà avere  almeno 5 anni di esperienza come Store Manager , o deve aver lavorato come Direttore di Sala, preferibilmente in contesti simili.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione del servizio e dello staff di sala: sarà responsabile di formare lo staff e organizzare i turni dello staff di sala; garantire la pulizia del locale; lavorare operativamente durante il servizio; ottimizzare le vendite attraverso tecniche di upselling; gestire gli ordini e le forniture.
Requisito fondamentale è la conoscenza dell'inglese, per comunicare al meglio con la clientela internazionale.
Se sei una persona appassionata, creativa, con una grande attenzione al dettaglio e una grande voglia di crescere in un contesto stimolante, sei la persona perfetta per questa posizione!
Contratto È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
È richiesta disponibilità  full time  con 2 giorni di riposo a settimana.
L'orario di lavoro verrà distribuito su  turni variabili  da definire con la proprietà.
Il range di stipendio mensile è compreso tra 2000 e 2500 euro netti, a seconda dell'esperienza delle persone candidate.
Avrai la possibilità di lavorare in un contesto positivo e dinamico, che offre benefit al raggiungimento di obiettivi e che potrebbe portarti a uno sviluppo di carriera!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T05:32:32.748Z