Posizione Gestire e coordinare commessi e commesseSupervisionare tutte le attività con focus sugli obiettivi di venditaSupportare in prima persona il team intervenendo operativamente in loro aiuto quando necessarioGestire i pagamenti e le altre movimentazioni di denaro alla postazione cassaMonitorare, analizzare e registrare le performance del personale (KPI)Programmare e assegnare i turni di lavoro e le ferieGestire l'allestimento e l'esposizione dei prodotti nel punto vendita applicando le tecniche del Visual MerchandiseFormare, supportare e motivare le risorse umane Requisiti Almeno 2 anni di maturata esperienza come store manager in contesti strutturati del settore retailOttime doti da leader e predisposizione al team workingSpiccate doti gestionali e amministrativeConoscenza delle tecniche di monitoraggio dei KPIPadronanza della lingua IngleseBuona comunicatività e affiatamento con i collaboratoriOrientamento costante al Cliente, comportamento sempre cordiale e disponibileFlessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni in base alle necessità del punto vendita (anche weekend)Indipendenza negli spostamenti, possesso di patente e mezzo proprioDisponibilità a sostenere un periodo di formazione iniziale retribuita in provincia di Bergamo (spese a carico dell'azienda) Altre informazioni Riepilogo:Cercasi Store ManagerLuogo di lavoro: negozio di Cancelleria e OggettisticaSede: Centro commerciale Le Masserie Contratto: CCNL Commercio Full TimePeriodo di formazione iniziale in provincia di Bergamo a spese dell'aziendaLavoro su turni variabiliInquadramento e retribuzione saranno congrui al livello esperienziale del candidato e accordati in sede di colloquioLa presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03#YWW