Azienda Cliente operante nel settore food in particolare Alta Pasticceria, fortemente orientata alla qualità e cura del dettaglio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Risorsa interessata a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER, per punto vendita in nuova apertura da assumere direttamente a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: MILANO, zona PORTA TICINESE Il punto vendita di nuova apertura è un concept store del tutto nuovo. Il prodotto in vendita è una vera e propria icona della pasticceria italiana. Lo STORE MANAGER che stiamo cercando avrà la responsabilità di aprire e gestire una squadra. Saranno fondamentali la cura del dettaglio e la capacità di valorizzare il prodotto. La persona si occuperà di gestire e affiancare il team nell'allestimento e la preparazione del banco. Guiderà e formerà il team per erogare un servizio eccezionale al cliente.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
Almeno 4 anni di esperienza pregressa nel ruolo di vendita al dettaglio;Passione e proattività; autonomia e organizzazione del lavoro;Ottima conoscenza della lingua inglese;Disponibilità al lavoro full time, 40 ore settimanali da lunedì a domenica su turni.L'inquadramento contrattuale prevede:
Inserimento diretto, retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; RAL a partire da 25 a 30 mila euro + piano incentivi.Inserimento in un azienda leader nel settore, conosciuta a livello internazionale, sempre in costante espansione;Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75
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