Store Manager Palermo

Dettagli della offerta

Geox, brand lifestyle premium dal DNA italiano, leader a livello mondiale nella creazione di calzature e abbigliamento con tecnologia esclusiva, ricerca una figura di Store Manager per uno dei nostri punti vendita di Palermo.

Essere Store Manager Geox significa essere totalmente responsabile della gestione del punto vendita, trasmettendo passione ed entusiasmo per il brand e i prodotti, con l'obiettivo di ottenere grandi risultati.

Principali Responsabilità: Avere una profonda conoscenza del brand ed esserne ambasciatore.
Guidare il team per creare opportunità d'acquisto e fornire al cliente un servizio di altissima qualità.
Essere portavoce e garante dei valori della cultura aziendale grazie ad un piano di formazione costante per la crescita professionale.
Essere responsabile della corretta applicazione delle linee guida definite dal team Visual.
Analizzare, monitorare i KPI e valori economici del punto vendita per applicare le azioni necessarie e utili al miglioramento delle performance.
Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro.
Caratteristiche e Soft Skills richieste: Comprovata esperienza manageriale nella gestione di team complessi in ambito Retail.
Orientamento al risultato e alla gestione del cliente.
Capacità di padronanza e gestione di un negozio.
Abilità nel comprendere dati numerici e KPI.
Buone doti organizzative e capacità di stabilire le priorità.
Esperienza nella formazione e nello sviluppo professionale del team.
Ottime capacità comunicative, empatia e leadership.
Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Geox è nata in Italia a metà degli anni 90 da un'idea che mira a sviluppare tecnologie e prodotti dallo stile contemporaneo, destinati a migliorare il benessere delle persone.
L'azienda, inoltre, sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre stimolanti percorsi di crescita professionale.
Entrare a far parte del Gruppo Geox significa inserirsi in un contesto moderno e innovativo, presente a livello mondiale, in cui le persone costituiscono un fattore strategico e il motore fondamentale per la crescita del nostro Gruppo.
In tale ottica siamo sempre alla ricerca di persone le cui idee ci aiutino a fare la differenza e a portare avanti un percorso già intrapreso verso lo sviluppo sostenibile destinato a migliorare il benessere di chi sceglie di indossare ogni giorno i nostri prodotti.

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager (Auto)

**CERCHIAMO UN SERVICE MANAGER RIVOLUZIONARIO! ** La Concessionaria **_Cappello G. & Figli_**, punto di riferimento del settore auto sul territorio di Ragusa...


Cappello Giovanni E Figli Srl - Sicilia

Pubblicato 8 days ago

Team Leader Telefonia - Full Time - C.C. La Torre

Siamo una società intermediaria specializzata nella selezione e reclutamento di personale qualificato per le nostre aziende partner. Siamo diventati un punto...


Business Call Srl - Sicilia

Pubblicato 8 days ago

Store Manager

_Ruolo: _**ADDETT0/A ALLA VENDITA**_ - **CARPISA**_, da oltre vent'anni leader nel settore valigeria, borse ed accessori, con la sua rete di oltre 450 punti ...


Carpisa - Sicilia

Pubblicato 8 days ago

Deputy Store Manager 30 H, Gela [Vice Store Manager]

Descrizione del lavoro Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurar...


Jysk Oy - Sicilia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-11T13:17:47.081Z