Essere STORE MANAGER GEOX significa essere totalmente responsabile della gestione del punto vendita trasmettendo passione ed entusiasmo per il brand e i prodotti con l'obiettivo di ottenere grandi risultati.
Come Store Manager:
- avrai una profonda conoscenza del brand e ne sarai ambasciatore;
- guiderai il team per creare opportunità d'acquisto e fornire al cliente un servizio di altissima qualità;
- sarai portavoce e garante dei valori e della cultura aziendale grazie ad un piano di formazione costante per la tua crescita professionale;
- sarai responsabile della corretta applicazione delle linee guida definite dal nostro team Visual;
- analizzerai e monitorerai i KPI e valori economici dello punto vendita per applicare le azioni necessarie e utili a migliorare le perfomances;
- avrai il piacere di gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro e valorizzandone il potenziale occupandoti di assumere, formare e sviluppare le tue risorse.
PROFILO
Questo è il ruolo che può fare per te se:
- sei abituato a perseguire risultati ambiziosi;
- hai esperienza di gestione di team complessi e sei in grado di guidare lo staff verso la realizzazione dei risultati richiesti;
- hai un'esperienza manageriale nel retail come Store manager;
- non perdi mai di vista l'obiettivo principale: la soddisfazione del cliente;
- hai la totale padronanza di ogni aspetto della gestione di un negozio;
- sei abituato a lavorare per obiettivi e sei in grado di comprendere in modo eccellente numeri e KPI;
- possiedi ottime doti organizzative e hai la capacità di stabilire e ordinare le priorità;
- hai esperienza nella formazione e sviluppo professionale del team;
- possiedi ottime capacità comunicative, empatia e leadership;
- sei attento ai dettagli, preciso e ordinato;
- sei pronto a un lavoro dinamico e a gestire situazione di stress;
- hai una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Turno diurno