Store Manager Oltre Pescara

Dettagli della offerta

OLTRE è un lifestyle brand del Gruppo Miroglio dedicato alle donne che amano uno stile chic e ricercato, in ogni momento della loro giornata.
Con Oltre positività, energia e attenzione ai dettagli entrano nel guardaroba di ogni donna.
La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Oltre e di un'avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un'eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team.
La tua missione: Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.
Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.
Guidare, motivare e formare il team di store.
Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.
Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.
Potrai essere dei nostri se: Hai maturato un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager).
Hai un approccio fortemente "data driven".
Hai una visione "customer centric".
Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda.
Hai un forte orientamento al risultato.
Hai buone capacità comunicative e organizzative.
Hai spiccate doti relazionali e di team working.
Ecco cosa ti offriremo: Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Oltre di raggiungere e coinvolgere le clienti.
Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.
Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.
Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Area Customer Service Software

Gruppo GO Infoteam Informatica Pescara - Responsabile area customer service softwareSiamo alla ricerca di una risorsa che gestisca l'area che si occupa di su...


Da Go Infoteam - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Area Manager Gdo L'Aquila

- Area Manager GDO L'Aquila - Realtà GDO in continua crescita sul territorio nazionale Il nostro clienteRealtà GDO in continua crescita sul territorio nazion...


Da Michael Page - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Area Manager Gdo L'Aquila

Area Manager GDO L'Aquila Realtà GDO in continua crescita sul territorio nazionale Il nostro clienteRealtà GDO in continua crescita sul territorio nazionale.


Da Michael Page - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Responsabile Ufficio Gare

Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente un/una RESPONSABILE UFFICIO GAREIl/la Responsabile Ufficio Gare sarà incaricato/a d...


Da Humangest S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T13:40:51.964Z