Store Manager Oltre

Dettagli della offerta

Chi siamo OLTRE è un lifestyle brand del Gruppo Miroglio dedicato alle donne che amano uno stile chic e ricercato, in ogni momento della loro giornata.
Con Oltre positività, energia e attenzione ai dettagli entrano nel guardaroba di ogni donna.
L'opportunità Come Store Manager entrerai a far parte del team OLTRE.
Questa posizione ti offre l'opportunità di contribuire in modo significativo alla crescita del brand e allo sviluppo dello store.
Come Store Manager , sarai responsabile di garantire una customer experience eccellente e di gestire il team di vendita con passione e leadership.
Le tue responsabilità come Store Manager Nel ruolo di Store Manager presso OLTRE, ti occuperai di: Assicurare la massima soddisfazione del cliente, offrendo una customer experience allineata ai valori del brand.
Coinvolgere e motivare il team, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
Guidare e formare il team dello store per raggiungere obiettivi di vendita ambiziosi.
Gestire il post-vendita, consolidando le relazioni con le clienti e promuovendo la fidelizzazione.
Monitorare costantemente i KPI e implementare azioni mirate per aumentare le performance di vendita e raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Requisiti per il ruolo di Store Manager Il/la candidato/a ideale per il ruolo di Store Manager deve avere: Esperienza di 2/3 anni come Store Manager o Assistant Store Manager in contesti di fashion retail .
Un approccio data-driven, con capacità di analizzare i KPI per ottimizzare le performance dello store.
Una visione customer-centric e l'abilità di creare esperienze d'acquisto memorabili.
Attitudine imprenditoriale, orientamento al risultato e ambizione di contribuire alla crescita del brand.
Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali, con un forte spirito di team working.
Cosa offriamo Un'opportunità unica per far crescere il brand OLTRE e diventare un punto di riferimento per le clienti.
Programmi di onboarding e formazione continua su processi, strumenti e tecniche di vendita.
Percorsi di formazione individuali e di gruppo per supportare lo sviluppo delle competenze.
Un sistema di obiettivi e feedback per favorire la crescita professionale.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Sala - Legnago (Verona)

Funzione: Chef de RangCategoria: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefLuogo di lavoro: Legnago, VeronaProfiloIl Team di Adecco Explora sta cerca...


Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Responsabile Di Cantiere - Trasferte 70%

Il nostro cliente è una realtà di respiro internazionale operante nel settore della progettazione di impianti e macchinari ad uso edilizio. Per ampliamento o...


Adhr - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Responsabile Aree Verdi

ADHR GROUP filiale di San Bonifacio per cooperativa settore manutenzioni del verde ricerca la seguente figura: RESPONSABILE AREE VERDI La figura, inserita in...


Adhr - Liguria

Pubblicato 10 days ago

*Area Manager - Coordinatori Di Zona*

Per prestigiosa S.p.A. nostra cliente, stiamo cercando nuovi area manager e coordinatori di zona per rafforzare la rete commerciale. Se sei alla ricerca di u...


Hrspecialist Italia Srls - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T12:58:46.155Z